Eros Ramazzotti è single e felice

Questo articolo in breve

Un recente album di Eros Ramazzotti si intitola Vita ce n’è. Un titolo che si potrebbe utilizzare anche per descrivere il suo presente, un momento che lo vede senza una donna vicino ma non per questo disperato.

La separazione dalla moglie Marica Pellegrinelli è stata assorbita. «Sono felice, è un momento di ripartenze, e ripartire per me significa abbracciare i miei affetti più cari: i miei figli, ai quali insegno il rispetto e il sorriso» la confessione del cantante romano. L’amore con la modella era giunto al capolinea la scorsa estate, all’improvviso, un vero fulmine a ciel séreno che ha preso in contropiede il gossip.

Qualcuno ha provato a speculare sulle possibili cause, ma la verità è che la coppia ha conservato una invidiabile eleganza durante il naufragio. Niente insulti o cose dette a metà per screditare l’ex. «Ora abbiamo un rapporto basato sul rispetto. Non verrà mai intaccato» ha detto Ramazzotti, un uomo che ha saputo mantenere ottimi rapporti anche con la prima moglie, Michelle Hunziker, da cui ha avuto la prima figlia Aurora.

Poi Marica gli ha dato Raffaela Maria e Gabrio Tullio. «Come abbiamo detto quando ci siamo lasciati, il rapporto è basato sul rispetto, quello che mi hanno insegnato i miei genitori e che con tutte le mie forze voglio trasmettere ai miei figli. Potrei dire ‘sono cose della vita’». Ramazzotti è reduce da una vacanza alle Maldive in compagnia di una ragazza speciale, la sua primogenita Aury, di cui va molto fiero: «Abbiamo giocato e ci siamo confrontati, come due grandi pur rimanendo piccini, lei si è fatta una donna e ha una testa velocissima».

IL NUOVO AMORE DI MARICA E CHARLEY VEZZA MA LEI SI È GIÀ CONSOLATA

Il nuovo cavaliere di Marita Pellegrinelli sarebbe Charley Vezzo, attivo nel settore del design e patron dello storico marchio Gufram. Classe 1990, il ragazzo non passa inosservato per il suo look selvaggio dato soprattutto dal capello lungo. Una coppia per il momento ufficiosa, visto che nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni per confermare o smentire la relazione. Ma sono le foto a parlare, soprattutto quelle scattate dai paparazzi durante la loro fuga alle Baleari dello scorso autunno. Lì, in vacanza, il bacio non si era fatto attendere. Il più informato sui fatti è Massimo Boldi, che conosce la madre di Charley: «Si frequentano ma mantengono un profilo basso perché Marica si è appena separata» le parole dell’attore.