Francesco Totti e Ilary Blasi, «Un altro figlio? No, ho finito gli ovuli. Se Francesco lo vuole lo farà con un’altra»

Questo articolo in breve

Facile dire che le donne dello spettacolo sono belle perché vanno dal chirurgo. Non sempre è vero. Per esempio Ilary Blasi è una che cerca di preservare la sua bellezza faticando anche in vacanza, sulla rinomata spiaggia delle Maldive, dove si è distinta per una sorprendente seduta di yoga.

Da quando Francesco Totti, suo marito, ha appeso le scarpette al chiodo è lei la più sportiva della famiglia: il fisico tonico lo testimonia. E poi lo yoga fa bene anche alla 1 mente, rilassa. Con uno stile impeccabile, composto e mai sgraziato, essendo lei eternamente graziosa, Ilary si è esibita perfino in una verticale. Applausi.,Solo qualche critica sul seno che, con la conduttrice tv in quella posizione, non ha risentito della forza di gravità: fermo, immobile, perfetto.

Ma si tratta di poche voci (stonate) fuori dal coro, visto che la maggior parte degli spettatori virtuali ha preferito elogiare le performance di una donna flessibile, abbronzata, scultorea. Lo yoga prevede anche un esercizio chiamato saluto al sole; con la Blasi è probabile che il sole abbia ricambiato, arrossendo.
La presentatrice, ex Letterina di Passaparola, non rinuncia ai peccati di gola: «Nella scala dei piaceri preferisco il cibo, mi piace mangiare. Cosa viene dopo? Non lo posso dire» ha ammesso llary.

Probabilmente il Pupone ne sa qualcosa. Incalzata sulla possibilità di fare il quarto figlio, miss Yoga ha smorzato gli entusiasmi: «No, ho finito gli ovuli, li ho persi, Francesco dice tante cose ma poi decido io! Tre è un bel numero, è il giusto compromesso. Se Francesco lo vuole davvero, lo farà con un’altra».

FRANCESCO TOTTI SBARCA SU AMAZON

Un format rivoluzionario, quello di cui sarà protagonista Francesco Totti su Amazon Prime. Si chiama Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo ed è un mix di generi: reality show, crime, commedia. Andrà in onda nel 2020. Nei sei episodi si vedrà il Pupone, oltre ad altri personaggi famosi, fuggire da Roma per non farsi trovare dai suoi inseguitori, ovvero dei veri agenti esperti dei servizi segreti. Non potrà usare il cellulare.