Un noto acquirente di nome Jay ha ordinato un giocattolo intimo, per il quale inizialmente non nutriva alcuna speranza, questo anche a causa del prezzo molto basso, ma comunque l’uomo voleva provarlo.

Già l’ha acquistato al costo di €25 sulla piattaforma Amazon e ha pensato bene di lasciare una divertente recensione, talmente quest’ultima è stata interessante che è diventata virale sul web. Certo c’è da aggiungere che lo shopping online in alcune occasioni fa un po’ desiderare, e come giocare alla roulette russa.

Spesso si fa riferimento e ci si affida alle recensioni gli altri utenti per avere un quadro completo del prodotto che si sta acquistando. L’uomo si è sentito comunque, di dovere informare altri ipotetici acquirenti, del esilarante prodotto, tanto che già hai ha lasciato una recensione a cinque stelle pubblicata proprio su amazon.it il giocattolo “intimo” comprato dall’acquirente è descritto da quest’ultimo in modo abbastanza esplicito.

Il ” Luvki” ha avuto il suo successo tanto da non ricordare cosa è accaduto quella notte nel letto. Jay aggiunge che le gambe della sua compagna sono scattate in aria, Inoltre mi ha colpito la mascella, e sono volato giù dal letto atterrando sul termosifone, in quel momento la mia amata pensava di avermi praticamente ucciso.

Questo è il racconto fatto da Jay sui social. Certo, dopo un po’ di ghiaccio e un sacchetto messo sulla mascella direi comunque, che è un ottimo giocattolo, inoltre se avete intenzione di usarlo con il vostro partner Vi suggerisco di indossare un’attrezzatura antisommossa per proteggervi da eventuali danni fisici.

Leggi anche  Società inventa il filtro anti-peti per mutande per i passeggeri in aereo

Conclude dicendo: “distinti saluti un fidanzato danneggiato”. Ecco tutto questo racconto  è stato condiviso sui diversi Social tra cui Twitter e Facebook, ha ottenuto e raccolto molteplici recensioni. Il tutto è diventato virale e oltretutto c’è da dire che in numerosi hanno così deciso di acquistare il famoso giocattolo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here