Mio Fratello stava Morendo Mentre mia Madre faceva Baldoria

Ciao, io mi chiamo Elle e sono nata quando mia madre aveva solo 16 anni. Potresti pensare che sia una bella cosa avere la mamma più come amica che come madre, ma … non è così… Ricordo ancora qualcosa di quando ero piccola, mia madre stava ancora finendo la scuola, e io andavo con lei qualche volta, ed ero presente al suo diploma.

Ha provato a fare domanda per l’università, ma non ha funzionato, così ha iniziato a lavorare in un negozio. Ma la maggior parte dei miei ricordi sono brutti. Come quando la mamma cambiava spesso fidanzati, alcuni neanche li ricordo più.

Penso che la relazione più lunga sia durata 2 anni, e si è conclusa dopo la nascita di mio fratello, quando avevo 9 anni. Dopo la sua nascita, ho dovuto imparare a prendermi cura di lui, perché mia madre lavorava sempre, e i miei nonni non potevano prendersi sempre cura di noi.

Quando io avevo 15 anni e mio fratello ne aveva 6, accadde qualcosa di orribile. Questo è stato il momento in cui tutto è cambiato. Dopo una lunga settimana mia madre voleva rilassarsi, così è andata a una festa con i suoi amici, lasciandoci nuovamente a casa da soli.

Non so esattamente cosa sia successo, ma mio fratello ha iniziato a sentirsi male, era pallido e rosso allo stesso tempo, e non sapevo se si trattasse di intossicazione alimentare, febbre, o qualcosa di completamente diverso. Sono andata nel panico e ho cercato di chiamare mia mamma, ma non rispondeva, quindi ho cercato in casa qualche medicina.

Ero troppo spaventata per chiamare un’ambulanza perché avrebbero fatto domande su dove fosse nostra madre. Ho provato a chiamare di nuovo la mamma, e mi ha risposto, ma era così rumoroso e tutto quello che riusciva a dire era: “NON RIESCO A SENTIRE, TESORO!” Ero molto arrabbiata con lei, ma non c’era nulla che potessi fare … Così ho preso mio fratello, siamo saliti sull’autobus e siamo corsi all’ospedale più vicino.

Per sapere come va a finire, guarda il video!