Andrea Damante è uscito allo scoperto con la nuova fidanzata

Questo articolo in breve

Sembrava impossibile, ma è successo: anche Andrea Damante si è fidanzato! Certo, il fascino non gli manca e di certo nemmeno flirt e spasimanti gli sono mai mancati. Ma da quando il dj veronese aveva rotto con Giulia De Lellis, sembrava non riuscire a trovare nessuna capace di rubargli il cuore. “Tra me e Giulia c’è stata una storia incredibile. Forse ci sono stato più male io di lei: lei ha avuto la forza di rifidanzarsi una, due, tre volte, io non ce l’ho mai fatta”, aveva detto l’extronista.

I Damellis, però, ormai sono solo un lontano ricordo anche nel suo cuore perché, se già da tempo Giulia fa coppia fissa con Andrea lannone, adesso anche Andrea ha voltato pagina. A fargli battere il cuore, adesso, ci pensa Claudia Coppola, modella ventunenne dai lunghi capelli mori e dal fisico longilineo che, per alcuni, sembra somigliare abbastanza alla sua storica ex.

I rumor si rincorrevano da tempo, ma l’ufficializzazione è arrivata a mezzo social quando il dj ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune foto insieme alla nuova fidanzata durante una romantica alle Bahamas: negli scatti, i due si tengono per mano immortalando così un legame appena nato, ma già molto solido.

SI CONOSCONO DA TANTO TEMPO

Andrea Damante (29) e Claudia Coppola (21) si frequentano da alcuni mesi, pur essendo stati beccati insieme la prima volta soltanto a dicembre, quando i due sono stati fotografati mentre uscivano mano nella mano da un locale milanese. La loro conoscenza, però, è in realtà pregressa poiché i due hanno degli amici in comune con i quali si vedevano in gruppo. Tra questi amici spicca un nome in particolare: Claudia, infatti, era amica di Chiara Montemurro, modella, influencer ed ex corteggiatrice di Paolo Crivellin con la quale Damante ha avuto una breve frequentazione.