Titolare di un night club a Pontecurone, spara contro i suoi clienti

Questo articolo in breve

Questa notizia viene da Pontecurone dove il titolare di un locale notturno ha sparato ai danni, di un gruppo di 4 suoi clienti. Questi erano coinvolti in un litigio. I colpi Sparati dal proprietario del locale hanno comunque, ferito una persona, provocandogli lesioni alle gambe e ad una mano.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno da subito identificato il titolare e la sua arma, è possibile che nei confronti dell’uomo venga comunque fatto un procedimento per tentato omicidio. Comunque da alcune statistiche viene riportato che negli ultimi anni episodi del genere sono quasi all’ordine del giorno. Secondo le ricostruzioni svolte dal comando investigativo di Alessandria e dalla compagnia di Tortona, emerge dai quattro clienti abituali del locale,  che avevano avuto una discussione per motivi futili.

Dopo l’avvenuto episodio il titolare del locale, che ha sparato ai clienti, ha deciso bene, di darsi alla fuga, comunque è stato subito identificato, grazie ad alcune testimonianze rilasciate da alcuni uomini compromessi dell’incidente.

I carabinieri hanno subito avviato una caccia all’uomo, facendo comunque setacciare l’area dove lo sparatore poteva nascondersi.

Sul posto sono intervenute circa una decina di pattuglie degli agenti militari. Le ricerche si sono concluse intorno alle 7 della mattina, quando l’uomo che aveva sparato, un 58enne residente ad Alessandria, oltretutto già noto alle forze dell’ordine, venne rintracciato è fermato con forza a Tortona, nei pressi di un noto supermercato. E’ stata identificata anche l’arma da fuoco, un revolver, detenuto illegalmente, fatto ritrovare proprio da parte dell’uomo pregiudicato, ai carabinieri.