Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: il maschietto è pronto, il lieto annuncio emoziona i fan

Michelle Hunziker torna sui social con un nuovo annuncio. La bellissima svizzera e conduttrice di All Together Now incuriosisce i suoi innumerevoli fan con le sue Stories: ‘Oggi avrò il primo appuntamento’.

Michelle Hunziker è da molti anni considerata una dei personaggi televisivi più apprezzati dal pubblico italiano. Dopo la festa del suo compleanno in Carnia è ritornata a far parlare di se con un lieto annuncio sul suo canale ufficiale di Instagram.

Michelle Hunziker, il bellissimo annuncio divulgato sui social

La svizzera, moglie di Tomaso Trussardi ama condividere con la sua seconda e grande famiglia, i suoi fan la sua quotidianità privata e professionale.

Molto seguita sui social poche ore fa ha entusiasmato i social con un annuncio davvero speciale, ‘un primo appuntamento‘ che cambierà la vita della sua famiglia.

Michelle, la famiglia si allarga

Ebbene sì la famiglia Hunziker Trussardi sarebbe pronta ad allargarsi. Come racconta tra le sue Stories il cagnolino di famiglia Leone che ha ormai 4 anni sarebbe pronto per un appuntamento speciale con una cagnolina. Oggi infatti il primo incontro con la pelosetta e il padrone, amico della conduttrice.

La showgirl Svizzera naturalizzata italiana ha così rivelato di aver organizzato un date, con una bellissima e dolcissima cagnolina, la piccola Gilda.

Per Leone sarebbe scoccato il colpo di fulmine mentre lei invece a quanto pare si farebbe ancora desiderare.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi presto nonni speciali di tanti piccoli pelosetti?

Ecco una screen del post che ha emozionato i fan sui social:

michelle hunzinker

Insomma, un bell’evento che Michelle non poteva che condividere con i suoi adorati followers. Ovviamente sono tutti felici di questo ‘primo appuntamento’ di Leone, sicuramente darà frutto a meravigliosi cuccioletti che Michelle probabilmente deciderà di donare agli amici.