‘Muore nel corso della notte’: la scioccante telefonata, il lutto a Uomini e donne: l’addio della tronista sui social commuove

Uomini e Donne doloroso lutto per la bellissima Teresa Langella, il commovente messaggio dell’ex tronista sui social: “Solo stamattina ho ricevuto la terribile telefonata

Sono giorni di dolore e infinita tristezza per  Teresa Langella. L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne ha dovuto farsi coraggio e sopportare il dolore della perdita per una persona più impostante della sua vita  venuta a mancare proprio oggi. La giovane cantante napoletana ha condiviso un toccante messaggio di addio sui social.

Uomini e Donne, lutto per Teresa Langella

E’ molto doloroso dire addio alle persone che sono parte principali della nostra vita. La ferita, lasciata dalla scomparsa delle persone care , spesso è destinata a non rimarginarsi mai. In queste ore, anche Teresa Langella ha dovuto fare i conti con la perdita del suo amato nonno, che si è spento questa mattina. L’ex tronista di Uomini e Donne ha sempre dimostrato, anche durante il suo percorso, di essere molto legata ai nonni.

 

Non molte ore fa, la fidanzata di Andrea Dal Corso ha dedicato un messaggio di addio per suo nonno tramite alcune IG Stories, ecco cosa ha scritto.

Il messaggio di addio sui social

Teresa Langella ha condiviso sul suo account IG una foto che la ritrae insieme a suo suo nonno mentre gli tiene la mano e teneramente le bacia la mano. Le parole che accompagnano questo scatto sono state accompagnate da queste toccanti parole:

“Solo stamattina ho ricevuto la terribile telefonata, quella che una nipote non vorrebbe mai ricevere. “

L’ex volto del dating show ha poi aggiunto:

“Voglio che tu sappia quanto sia stato grande l’insegnamento che hai lasciato a tutti noi e quanto la tua presenza ci ha resi orgogliosi e fieri di te. “Un pezzo di storia mi ha abbandonato, quella che non tornerà mai più ma che un giorno racconterò con privilegio ai miei figli. Arrivederci nonno, salutami zio”.

Uomini e Donne

La redazione di Letto Quotidiano si stringe attorno al dolore della famiglia.