GF Vip, Clizia in lacrime svela: “Mi mandavano i caz**”

Se sei una bellissima donna per di più famosa è facile che sui social può accaderti qualche disavventura anche se resta un gesto gravissimo. E’ quello che è successo alla bella Clizia Incorvaia. Lo ha raccontato proprio ieri al termine del consueto appuntamento con il GF Vip.

Subito dopo la puntata si è avvicinata a Antonella Elia per cercare di tirarle su il morale dopo tutto il caos che si è scatenato. In questa occasione l’ex di Sarcina ha fatto una confessione che ha fatto molto discutere.

La giovane parlando con la Elia proprio del periodo in cui è finita nel ciclone per quel presunto bacio con Scamarcio. E ha dichiarato di essere stata presa di mira da molti hater che si sono limitati all’offesa ma sono andati ben oltre. Le dichiarazioni di Clizia: “Quando è successa la storia con Scamarcio la gente mi sputava addosso, mi mandavano sui social le foto di caz*i, ma io comunque sono andata avanti con forza e fermezza…Devi farlo anche tu…”.

Questa confessione della fidanzata di Paolo Ciavarro fatto al Grande Fratello Vip per cercare di scuotere un po’ la Elia a reagire hanno lasciato tutti a bocca aperta. “Devi smetterla di aggredire gli altri per poi passare da vittima…Sbagli ad avere questo atteggiamento…”.

Clizia si riferiva a quello che è accaduto nella scorsa puntata tra Patrick e la Elia, che ha visto coinvolti anche gli altri concorrenti del Gf VIP. La Elia ha addirittura affermato di sentirsi usata per far alzare gli ascolti, è rimasta poi in silenzio a riflettere su tutto quello che era successo.

Clizia che nell’ultima puntata del Gf Vip è rimasta molto colpita dalla mamma di Paolo, Eleonora Giorgi quando quest’ultima ha letto la notizia pubblicata sulla rivista dell’ultimo numero di Di Più. Ha poi tirato su il morale a Paolo che è rimasto molto provato dall’incontro con i genitori. Il ragazzo non ha fatto mistero di non aver per nulla gradito le parole della madre, che ha dichiarato di essere un po’ preoccupata per questa loro storia d’amore. E Clizia alla fine prende le difese della Giorgi e dice: “Penso sia normale questa sua reazione…E’ sempre tua madre ed è normale sia preoccupata per te…” I due ragazzi si sono abbracciati e baciati con molta dolcezza. Alla fine l’amore trionfa su tutto.

Commenta la Notizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *