Picchiato dalla moglie e dall’amante perché sorpreso con una terza donna

Questo articolo in breve

Il tradimento è un gesto ignobile, forse la più grande mancanza di rispetto che si potrebbe fare alla persona con cui stai, bisogna sempre lasciare se non si sta bene e non infilarsi in storie extra coniugali

Ma ci sono anche persone che non amano la monogamia, proprio come un libero professionista nel vicentino che è stato protagonista di una doppia relazione extra coniugale, ecco cosa è successo.

Un uomo di 55 anni vicentino è stato picchiato dalla moglie e dalla sua amante, ex segretaria del’uomo. Sembrerebbe che le due donne lo abbiano compreso nel suo ufficio in atteggiamenti intimi con una terza donna…

Le due donne una volta essersi ritrovate nell’ufficio dell’uomo che era in compagnia della donna delle pulizie di 26 anni, tutto questo ha scatenato l’ira funesta delle due donne.

Sembra che la moglie fosse già a conoscenza della tresca con la sua ex segretaria, ma le due donne sospettavano già che l’uomo avesse qualche altra relazione, per questo lo hanno tenuto d’occhio smascherandolo.

L’uomo è rimasto ferito e guarirà in pochi giorni. Si sospetta che potrebbe sporgere denucia nei confronti delle due donne e molto probabilmente che interverranno gli avvocati