Un tragico incidente è avvenuto tra due aerei che si trovavano a pochi chilometri dall’aeroporto. Subito dopo lo scontro sono entrambi precipitati, uno di due stava effettuando un volo di addestramento. #VIDEO ALLA FINE DELL’ARTICOLO

Il tragico incidente è avvenuto in Australia, a poca distanza dall’aereoporto di Vittoria. Nello scontro hanno perso la vita diverse persone, ma per adesso il bilancio risale a 4 vittime. Subito dopo l’accaduto il personale del servizio emergenza è immediatamente intervenuto per soccorrere i passeggeri feriti.

“Due occupanti di ciascun aereo sono morti sul posto”, Le prime dichiarazioni della Polizia di Vittoria in una dichiarazione. “Un aereo quasi sicuramente si è schiantato immediatamente e l’altro è precipitato a circa due chilometri.

A nord da qui ed entrambi sono stati gravemente danneggiati prima di scontrarsi con il terreno. Ha chiarito il comandante della zona locale, a bordo di uno dei due aerei c’erano un istruttore e un tirocinante, entrambi hanno perso la vita.
Continua…

“È una grande tragedia per entrambe le famiglie, so che è un volo di addestramento, è molto sconvolgente per tutti, compresi i servizi di emergenza che hanno partecipato a questa scena oggi” Con queste parole di sconforto, ha concluso la sua dichiarazione l’ispettore.

Nel video qui sotto le immagini dell’incidente avvenuto poche ore fa vicino all’aeroporto di Vittoria.

Leggi anche  Doveva essere un semplice parto, ma quando è nata aveva uno sfregio in volto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here