Tragico scontro in volo: Due aerei precipitano causando diversi morti [VIDEO]

Questo articolo in breve

Un tragico incidente è avvenuto tra due aerei che si trovavano a pochi chilometri dall’aeroporto. Subito dopo lo scontro sono entrambi precipitati, uno di due stava effettuando un volo di addestramento. #VIDEO ALLA FINE DELL’ARTICOLO

Il tragico incidente è avvenuto in Australia, a poca distanza dall’aereoporto di Vittoria. Nello scontro hanno perso la vita diverse persone, ma per adesso il bilancio risale a 4 vittime. Subito dopo l’accaduto il personale del servizio emergenza è immediatamente intervenuto per soccorrere i passeggeri feriti.

“Due occupanti di ciascun aereo sono morti sul posto”, Le prime dichiarazioni della Polizia di Vittoria in una dichiarazione. “Un aereo quasi sicuramente si è schiantato immediatamente e l’altro è precipitato a circa due chilometri.

A nord da qui ed entrambi sono stati gravemente danneggiati prima di scontrarsi con il terreno. Ha chiarito il comandante della zona locale, a bordo di uno dei due aerei c’erano un istruttore e un tirocinante, entrambi hanno perso la vita.
Continua…

“È una grande tragedia per entrambe le famiglie, so che è un volo di addestramento, è molto sconvolgente per tutti, compresi i servizi di emergenza che hanno partecipato a questa scena oggi” Con queste parole di sconforto, ha concluso la sua dichiarazione l’ispettore.

Nel video qui sotto le immagini dell’incidente avvenuto poche ore fa vicino all’aeroporto di Vittoria.