Belen e Stefano De Martino, una fuga d’amore col pancino?

Questo articolo in breve

De Martino si sono finalmente lasciati alle spalle la crisi che li ha visti separati per molto tempo. La coppia ha più volte rivelato di essersi riavvicinata anche per il piccolo Santiago, che ha 7 anni, e più volte hanno Ribadito che per loro la famiglia è la cosa più importante.

Belen ha dichiarato di volere un secondo figlio, tanto che nel Novembre 2019, durante il programma ‘Tu si que vales’ , aveva detto a una piccola concorrente: «Farò una bambina come te”» E da tempo diverse sono state le foto che hanno fatto insospettire i fan con pancini sospetti alimentando i gossip, ma lei ha sempre smentito.

I follower di Belen sono però impazziti quando la showgirl ha pubblicato su Instagram la foto di una scultura dorata che rappresenta una donna incinta. Belen ha commentato lo scatto con la didascalia “la vida”. I fan hanno pensato che dietro questa foto ci fosse l’annuncio una seconda gravidanza per Belen, e hanno iniziato a commentare con domande e messaggi di auguri per la coppia.

Però, dopo poco è arrivata la smentita ufficiale di Belen, che ha commentato: «Non sono incinta, è una scultura che mi hanno regalato, l’ho fotografata e l’ho postata perché la trovo bellissima. Tutto qui!». Nonostante questo, però i fan non sono del tutto convinti: molti sono infatti sicuri che molto presto arriverà di nuovo la cicogna per la famiglia De Martino. Per ora però bisogna solamente aspettare: quel che è certo è che Belen e Stefano, dopo una crisi che sembrava aver messo la parola “fine” alla loro storia, sono tornati insieme più felici e più uniti di prima!

Amano trascorrere il tempo in famiglia, e le loro foto sui social lo dimostrano.Per la coppia sono molto importanti le vacanze insieme: recentemente hanno infatti portato Santiago a Disneyland Paris, dove si sono mostrati più felici che mai. E Belen scrive scherzando su Instagram: «Santiago ci ha chiesto se fosse possibile trasferirci a Disneyland… Noi ci penseremo!». Insomma, la piccola famiglia De Martino è veramente unita. Chissà se per Santiago arriverà un fratellino o una sorellina!