Press "Enter" to skip to content

Mamma e Figlia Soleil Sorge e Wendy Kay girano il mondo

Prima, la popolarità grazie a‘U&D, dove inizia una tormentata storia con Luca Onestini, che lascia durante la partecipazione del ragazzo al GF Vip 2 per frequentare Marco Cartasegna, salvo rompere poco dopo anche con lui. Poi, la voglia di mettersi in gioco, da sola, a L’isola dei famosi ma senza fare i conti con un Cupido birichino che, alla fine, scoccando il suo dardo, la travolge con la passione verso il compagno naufrago Jeremias Rodriguez, Relazione importante ma, purtroppo, anche questa colata a picco nonostante le presentazioni in famiglia e, addirittura, una casa comprata insieme.

Soleil Sorge, insomma, dal suo esordio a oggi, tra impegni professionali e amori (spesso andati di pari passo), è sempre, volente o nolente, protagonista, dividendo il pubblico tra chi ama la sua bellezza e il carattere tostissimo e chi, invece, la ritiene calcolatrice e cinica.

In questo periodo la ragazza è ancora al centro dell’attenzione grazie all’esperienza fatta a ‘Pechino Express’, insieme a mamma Wendy Kay. E proprio mentre le puntate registrate qualche mese fa, tra Tailandia, Cina e Corea, stanno andando in onda… una notizia shock rivela un ‘segreto’ attuale di Soleil e a lanciare la bomba è Jeremias, sì, proprio l’ex della Sorge! Il ragazzo, infatti, confida di pensare che lei sia ancora innamorata di lui.

Purtroppo, aggiunge, la relazione è finita per importanti divergenze caratteriali ma, nonostante tutto, ammette che tra loro non ci sono comunque conflitti e proprio per questo… hanno deciso di vivere ancora insieme. Che nessuno però pensi un ritorno di fiamma perché lui lo esclude. Vivere insieme, infatti, non significa avere una storia ma a lui, al momento, va bene così!

Soleil, a Pechino’, sta mostrando tutta la sua grinta pur di arrivare a meta. Come lei stessa dice, infatti, durante le competizioni, esce fuori ‘un demone’ che, spesso, la porta anche a reazioni passibili di critiche. Dopo il brutto incidente al ginocchio di Asia Argento, ad esempio, ha poco felicemente commentato che, zoppicando, avrebbe ottenuto più facilmente passaggi…

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *