Pupo chiede scusa a Barbara D’Urso e smentisce il loro flirt del passato e la canzone che evoca il ricordo di lei

Questo articolo in breve

Pupo chiede ufficialmente scusa a Barbara D’Urso via social e di fatto smentisce il loro flirt del passato, come invece il cantante toscano aveva fatto intendere dal 2010 a oggi con alcune sue dichiarazioni. La conduttrice partenopea aveva fatto capire di essere infastidita da queste voci e aveva smentito categoricamente il flirt. Per questo, a chiudere la disputa, è intervenuto lo stesso Enzo Ghinazzi, oggi opinionista del GF Vip che, tramite i social, ha voluto scrivere a Barbara.

UN DESIDERIO GRANDISSIMO

Quello di Pupo rimane un sogno giovanile mai realizzato e lo precisa nel messaggio: «Ti prometto che mai più tornerò, nemmeno con delle allusioni, a parlare di questa vicenda», scrive Enzo Ghinazzi. «Io ti voglio realmente molto bene e ti stimo profondamente. Ascoltando La storia di noi due penserò ad un sogno che, però, non si è mai realizzato. Scusa». Eppure in questi anni la canzone La Storia di noi due sembrava proprio dedicata a una liasion fra il cantante e la conduttrice. Errore clamoroso, come ha scritto lo stesso Pupo, che parla appunto di un sogno che non si è mai avverato, quello di avere una storia d’amore con Carmelita.

ERA IL 2010 QUANDO…

Un fulmine a del sereno aveva colpito la D’Urso leggendo le dichiarazioni di Ghinazzi. «Ad essere sincero, questa canzone l’ho scritta nel 1981 e dedicata ad una grande donna di Mediaset che oggi fa la conduttrice e con cui ho avuto un flirt. Era Barbara D’Urso». Adesso, invece, è tutto smentito.