Oroscopo Branko domani Giovedi 19 Marzo 2020: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Branko Giovedi 19 Marzo 2020: Leone

Leone dal 23 luglio al 22 agosto TEMPO DI STACCARE LA SPINA. Dopo aver consacrato i primi tre mesi del 2020 quasi esclusivamente al lavoro, ad aprile sentirai che è arrivato il momento di dedicarti al divertimento. Con l’arrivo della primavera, si risveglieranno in te le energie rimaste in letargo. Prepara le valigie, prenota un albergo e concediti una breve vacanza: rimarrà a lungo nei tuoi ricordi, soprattutto se partirai con la persona che ami. In effetti, con Saturno nella casa del matrimonio, ti concentrerai sempre di più sul partner. In amore sarà bianco o nero, il grigio non esisterà. Perciò, se si tratta di una relazione seria, sarai pronta a impegnarti ufficialmente. Se, invece, l’attuale rapporto non ti rende più felice, approfitta di questo periodo per prendere una decisione definitiva e mettere fine alla storia. Non sarà semplice, ma capirai che è la soluzione più saggia per entrambi. Per quanto riguarda la vita professionale, con la luna nuova del 22, arriveranno notizie sorprendenti, che determineranno un aumento divisibilità. Riceverai incarichi di grande responsabilità e verrai coinvolta in progetti importanti. Tutto ciò ti farà sentire sotto pressione. A diminuire lo stress, però, ci sarà Urano in perfetta angolazione con il Sole. E a spianarti la strada da eventuali ostacoli ci penserà Venere nella casa della carriera. L’unica cosa, a cui dovrai fare attenzione per raggiungere gli obiettivi prefissati, sarà di affidarti a un intermediario, un avvocato o una persona in grado di rappresentare i tuoi interessi. Se, poi, sei alla ricerca di una posizione diversa, contatta un cacciatore di teste, vedrai che riuscirà a procurarti colloqui su misura per te. Concludi il mese con una cena o una festa tra amici, acquista per l’occasione un abito nuovo e sperimenta un taglio diverso di capelli: non riuscirai a scrollarti di dosso gli occhi di tutti gli ammiratori.

Oroscopo Branko Giovedi 19 Marzo 2020: Vergine

Vergine dal 23 agosto al 22 settembre L’AMORE È NELL’ARIA. La vita sentimentale subirà un’accelerazione romantica, grazie a Saturno che lascerà il segno del Capricorno per spostarsi in Acquario. Il partner organizzerà un weekend fuori città o un appuntamento a sorpresa e ti chiederà di sposarlo o di andare a vivere insieme. Se, invece, desideri allargare la famiglia con un figlio, realizzerai il tuo sogno entro l’1 luglio. Sei single? Il 4 aprile sarà un giorno da ricordare, perché incontrerai qualcuno che ti farà battere il cuore. Perciò, non pensare neanche lontanamente di rifiutare un eventuale invito a una festa o a un aperitivo. E, mi raccomando, gioca bene le tue carte e cerca di essere in splendida forma. Per quanto riguarda l’aspetto finanziario, con la luna piena del 7, farai un acquisto importante, contratterai un aumento di stipendio o gestirai un affare imprenditoriale con l’aiuto di un consulente. Partirai anche per una trasferta di lavoro che, oltre a portarti successo sul piano professionale, ti consentirà di spaziare in un ambiente nuovo e di fare conoscenze utili. Preparati ad affrontare qualche resistenza da parte di un cliente. Ci saranno alcuni punti su cui non sarete pienamente d’accordo: basterà chiarirli per trovare un punto d’incontro. Considerato che sarà un mese particolarmente impegnativo, alcune variazioni alla solita routine non potranno che giovarti. Parti per una vacanza con il partner, per esempio. Se tu vorrai andare al mare e lui in montagna, mantieni la calma, non vale la pena di litigare per simili sciocchezze. Basterà una cena romantica per trovare una destinazione che faccia contenti tutti e due. Vedrai, ti aspetteranno giornate indimenticabili. Prima di prendere il treno o l’aereo, non dimenticarti di fare gli esami medici annuali, così potrai partire con la testa leggera.

Oroscopo Branko Giovedi 19 Marzo 2020: Bilancia

Bilancia dal 23 settembre al 22 ottobre A CACCIA DELLA CASA DEI SOGNI. Se hai intenzione di traslocare o di acquistare una proprietà immobiliare, ad aprile troverai quello che cerchi. Non avere premura, però, prenditi tutto il tempo che ti serve per vedere che cosa offre il mercato: la fretta è una cattiva consigliera. L’appartamento ha bisogno di riparazioni o di un nuovo look? Individuerai subito il personale adatto e i mobili giusti da comprare. Se non hai il denaro necessario, non disperare: il tuo consulente di fiducia saprà proporti un mutuo a condizioni favorevoli, oppure i tuoi genitori te lo presteranno più che volentieri. Con la luna piena del 7, si materializzerà uno dei più bei sogni della tua vita. In occasione del vostro anniversario, infatti, tu e il partner farete un viaggio da favola. Sarà la vacanza più bella di tutto l’anno, avrete l’opportunità di vedere posti meravigliosi e vi sentirete più legati che mai. Prenderete anche decisioni importanti per il vostro futuro, come quella di fare un figlio. Sarà, inoltre, il periodo migliore per concederti qualche piccolo lusso e per ricaricare le batterie, dopo mesi di duro lavoro e di ripetitiva routine domestica. Se sei single, regalati delle giornate di shopping, vestiti con il gusto raffinato che ti contraddistingue e non mancherai di attirare sguardi pieni di ammirazione e di desiderio. Non dimenticare di prendere appuntamento con il parrucchiere per rinfrescare il look. Trascorri un pomeriggio nella tua spa preferita: ti meriti una buona dose di coccole, benessere e relax. Così il tuo fascino raggiungerà le stelle e Cupido potrà lanciare la sua freccia. Incontrerai, infatti, una persona che ti farà battere il cuore, avrai voglia di rivederla il giorno successivo per sapere tutto della sua vita, la cucina che ama di più, i libri che legge, i film che guarda, la musica che ascolta. Non essere troppo diffidente e lasciati andare: se si tratterà dell’anima gemella, dopotutto, ne verrà certamente la pena.

Oroscopo Branko Giovedi 19 Marzo 2020: Scorpione

Scorpione dal 23 ottobre al 21 novembre REGALATI UNA PAUSA ZEN. Dopo aver vissuto con l’acceleratore premuto a tavoletta per intere settimane, ad aprile finalmente ti rilasserai, specialmente intorno al 7. Prenota qualche giorno in un resort con spa, corsi di yoga e di stretching. Ti servirà a rigenerarti. Una maggiore tranquillità ti permetterà, inoltre, di prendere decisioni non facili in ambito domestico e familiare. La carriera andrà a gonfie vele, grazie a Plutone, il pianeta che ti governa, che dopo 13 lunghi anni sarà in ottima angolazione rispetto a Giove. Per tutto il mese, avrai il pallino dell’organizzazione, sarai più produttiva e raggiungerai gli obiettivi più in fretta del solito. Se operi nel campo dei media, dell’editoria o delle nuove app, riscuoterai molto successo. Anche eventuali accordi contrattuali, se negoziati con cura, andranno a tuo favore per tutto l’anno. Se sei una libera professionista, durante una trattativa con un cliente sopraggiungerà un elemento sorpresa che porterà alla rottura dell’accordo. Non sarà semplice capire le cause del problema, ma rimani lucida e calma: riuscirai così a risolvere tutto, senza perdite di denaro. Per quanto riguarda le finanze, preparati all’abbondanza e a entrate inaspettate. Alcune di queste, saranno frutto del tuo lavoro, come un aumento di stipendio o un generoso premio di produzione. Altre arriveranno da eventi straordinari, come una vincita al Lotto, un’eredità o il regalo di un parente. Con la luna nuova del 22, l’attenzione si sposterà sull’amore. Sentirai il bisogno di trascorrere più tempo da sola con il partner. Organizza un viaggio romantico in una capitale europea. Se, invece, convivi con qualcuno che non ti rende più felice, trova dentro di te il coraggio di troncare la relazione. Sarà una saggia decisione, che comporterà un notevole dispendio di energie. Perciò, una volta presa, approfittane per regalarti una bella e meritata vacanza.