Press "Enter" to skip to content

GF Vip, Paola Di Benedetto frasi indegne sul Coronavirus: verso la squalifica immediata

Per fortuna prende solo i nonni che già non stanno bene. Come siamo fortunati? Pensa se avesse preso bambini e adulti”, sarebbe questa la frase detta da Paola Di Benedetto dentro la Casa del Grande Fratello Vip che ha scatenato polemica sui social.

Alfonso Signorini ha letto agli inquilini gli ultimi dati sull’emergenza Coronavirus con il numero di morti della giornata di ieri, il più alto mai raggiunto fino a oggi. E sarebbe stato proprio subito dopo, a collegamento finito, che la ex “madre natura” di Ciao Darwin avrebbe pronunciato questa frase.

In molti chiedono che sia eliminata, vediamo se la produzione prenderà provvedimenti. Sui social, come prevedibile, si è scatenata una rovente polemica nei confronti dell’ex naufraga e in molti chiedono l’immediata squalifica dal reality.

“Sono schifata da Paola Di Benedetto. Queste parole sono di una superficialità impressionante. Non è la prima demente che sento dire una cosa del genere”, si legge su Twitter e ancora:

“Dite a Paola di Benedetto che il virus attacca tutti, anche i bambini, e che è un problema a livello globale. Dovrebbero stare muti e non parlare sempre di virus”, “Paola Di Benedetto deve essere immediatamente squalificata dal Gf Vip”.

In moltissimi ne stanno chiedendo ora la squalifica e si attendono provvedimenti da parte della produzione del ‘Grande Fratello Vip 4. La cui fine verrà anticipata di circa due settimane. Anziché rispettare la originaria data di chiusura, che coincideva con il 27 aprile, il reality vedrà la propria conclusione l’8 aprile.

4 Comments

  1. Dori Dori 20 Marzo 2020

    Non e’ solo lei a dirlo i social la piaga del mondo la libertà di pensiero in democrazia e’ sacrosanta non ritengo che sia da squalifica

    • Perrera carmelo Perrera carmelo 20 Marzo 2020

      No e ,adesso deve pagare x la brutta frase ke a detto,X FORTUNA CHE PRENDE SOLO I VECCHI

  2. Perrera carmelo Perrera carmelo 20 Marzo 2020

    Dovrà essere squalificata x la brutta frase ke a detto (fortuna)ke piglia solo i vecchi.

  3. Perrera carmelo Perrera carmelo 20 Marzo 2020

    No e ,adesso deve pagare x la brutta frase ke a detto,X FORTUNA CHE PRENDE SOLO I VECCHI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *