Oroscopo Branko oggi 21 Marzo 2020

Questo articolo in breve

ARIETE Mano a mano, le tensioni si stemperano e dopo tanta confusione ritrovi il bandolo della matassa. La Luna Nuova nel tuo segno favorisce tutte le nuove iniziative, amorose e lavorative. Sì a un po’ di ginnastica posturale da fare in casa.

TORO Settimana confusa, soprattutto se lavori: Saturno cambia temporaneamente segno e ti chiede di pensare a nuovi modi per guadagnare. Niente panico, il sereno tornerà. Apprezza la calma forzata che comportano queste giornate dedicandoti ai tuoi hobby

GEMELLI Leggi, scrivi, frequenta corsi online, progetta un sito web, fatti conoscere via social. In tempi di incertezza. la flessibilità mentale ti aiuta a trovare soluzioni. In famiglia è necessario affrontare un argomento spinoso che rimandi da un po’.

CANCRO L’affetto dei tuoi cari ti aiuta ad affrontare queste giornate un po’ confuse con lucidità e buonsenso. Saturno smette per ora di infastidirti, favorendo un clima di miglior dialogo nella coppia. Se puoi, sì alle pedalate in bicicletta nel verde per sciogliere i muscoli.

LEONE Momento adatto a pianificare, rivedere ciò che va e ciò che non va, decidere le mosse future. Favorite le attività di volontariato: dalle raccolte fondi alla spesa solidale, adesso puoi fare la tua parte. In amore c’è un po’ di maretta: evita le decisioni drastiche.

VERGINE Via libera a ogni espressione della creatività. Il tuo è un segno pragmatico: impiega il tempo dipingendo, creando oggetti con materiale di riciclo, cucinando e facendo conserve. Piccoli problemi pratici nelle questioni affettive: niente drammi, passeranno.

BILANCIA Stringi i denti fino a domenica, quando Saturno per qualche mese lascerà la sua orbita di sfida permettendoti di tirare un sospiro di sollievo dopo tanta apprensione. La battaglia non è ancora finita, ma hai la lucidità per affrontare tutte le sfide.

SCORPIONE Hai l’impressione che il modo vada alla rovescia. E se questo da una parte ti turba, dall’altra ti diverte e ti stimola a indagare. Un pizzico di ironia che non sfoci nel cinismo è il miglior modo per affrontare i momenti difficili, brava! Rilassati con la musica.

SAGITTARIO Spesso è più facile essere gentili con gli estranei che con le persone care, sulle quali invece riversiamo tutte le nostre frustrazioni. Prova a compiere dei piccoli gesti di gentilezza in casa: basta un bigliettino affettuoso accanto a una tazzina di caffè.

CAPRICORNO Fase ideale per rivedere le spese, evitando gli extra e investendo invece in cose più utili e durevoli. Sì al riciclo, anche nell’abbigliamento: un vecchio jeans può diventare una borsa, una gonna può trasformarsi in un coprispalle… Scatena la fantasia!

ACQUARIO Sei preoccupata, stanca. Saturno si affaccia per qualche mese nel tuo segno e mette alla prova la tua forza interiore e la tua concentrazione. Cerca di capire cosa non va: ti tornerà utile a fine anno, quando sarai chiamata a scegliere la via giusta.

PESCI Occhio all’ipocondria e all’ansia estrema. Sdrammatizzare è il modo migliore per affrontare le emergenze. Senza sottovalutare i rischi e le cautele da adottare, accogli il momento con animo sorridente e anche un po’ di sana autoironia.