“Devastata dal dolore”, Kate Middleton a pezzi per l’addio

Questo articolo in breve

Kate ha sofferto molto: ecco il perché. Tra Kate Middleton e il principe Harry c’è sempre stato un ottimo rapporto, al di là della rivalità (vera o presunta che sia) tra la moglie di William e Meghan Markle. È per questo che, in occasione dell’addio di Harry e Meghan alla royal family, si racconta che sia proprio Kate quella che avrebbe sofferto di più

Kate Middleton sente la mancanza del principe Harry. Proprio così. Il principe Harry e Kate Middleton si conoscono infatti dal lontano 2003, e hanno sempre avuto un ottimo rapporto. Motivo che ha portato la Duchessa di Cambridge a sbilanciarsi in favore del cognato, ora che l’addio alla royal family si è consumato.

“Kate – scrive il tabloidDaily Express – ha combattuto fino alle lacrime dicendo loro (ad Harry e Meghan, ndr) che la mancanza di comunicazione e contatto sia prima che dopo il trasferimento in Canada è stata devastante, come se li avessero completamente esclusi dalle loro vite”.

E, inoltre, la moglie di William avrebbe affermato che nel dire addio ad Harry si è sentita “come se avesse perso un fratello”.

L’addio di Harry e Meghan è stato devastante per Kate. Quel che è certo è che il fatto di aver dovuto salutare il Principe Harry più che Meghan Markle ha avuto una serie di ripercussioni sull’umore e l’emotività di Kate Middleton che, com’è noto, è piuttosto sensibile.

D’altronde, la Megxit è arrivata così a ciel sereno, al punto da aver stupito praticamente tutti, sebbene sia chiaro che sin dal primo giorno Meghan Markle non sia stata troppo apprezzata dalla corte d’Inghilterra. C’entrerà forse anche il rapporto con Kate Middleton? E quelle lacrime spese dalla moglie di William? Sono vere oppure no?