Oroscopo Branko 3 Aprile 2020, Previsioni oggi segno per segno

Oroscopo Branko Ariete – Amore: il momento continua a essere critico per tutti, ma avete la fortuna di avere Mercurio e Venere a favore, che rendono le giornate un po’ più sopportabili. Trovate un dialogo fecondo con chi è lontano. Fra le coppie confinate in casa c’è armonia. Eros: vi inventerete qualcosa di nuovo. Ciarliere.

Oroscopo Branko Toro – Amore: come se non bastasse il coronavirus, Marte e Saturno vi remano contro. In coppia c’è aria di tempesta e la vicinanza dovuta alla quarantena non aiuta. Le single sono sfiduciate, non uscire di casa non aiuta di certo la vita amorosa. Eros: non avete voglia, non avete tempo. Insoddisfatte.

Oroscopo Branko Gemelli –  Amore: con Venere nel segno e Mercurio che se ne va, tutto sembra più gestibile. Gli amici sono ancora lontani, ma è possibile passare qualche momento allegro al telefono o in videochiamata. Conoscenze online da tenere d’occhio. Eros: Marte vi fa riscoprire il desiderio. Curiose.

Oroscopo Branko Cancro – Amore: con l’uscita momentanea di Saturno è più facile gestire la vita di coppia. L’isolamento, però, vi pesa più che ad altri. Stare con i figli diventa sempre più complicato, le incomprensioni sfociano in lunghi silenzi. Eros: c’è molta noia anche tra le lenzuola. Esauste.

Oroscopo Branko Leone – Amore: l’opposizione di Marte e Saturno provoca non pochi litigi, e l’impossibilità di uscire non aiuta a calmarsi. Del partner vi irrita tutto, anche quegli aspetti di lui che vi sembravano divertenti. Un po’ di allegria via etere con gli amici, rinchiusi come voi, in casa. Eros: sesso in caduta verticale. Annoiate.

Oroscopo Branko Vergine – Amore: Mercurio smette di esservi contrario, anche se Venere non è dalla vostra e vi fa essere poco comprensiva nei confronti del partner, che continua a uscire per andare a lavorare nonostante tutto: il vostro lato ipocondriaco fatica ad accettarlo. Eros: la stanchezza è molta e la fantasia latita. Dure.

Oroscopo Branko Bilancia –  Amore: Venere e Marte in ottimo aspetto mitigano le tensioni generate da Sole e Mercurio. Avete tanta nostalgia per una persona che non riuscite a raggiungere, e tanta incapacità di accontentarvi di ciò che avete al momento. Eros: il sesso perde ogni inibizione. Ariose.

Oroscopo Branko Scorpione – Amore: Marte e Saturno rendono la situazione esplosiva. In casa c’è aria di sfida e di sfiducia, i numeri globali fanno paura e con il partner si litiga spesso. Non vedete l’ora di lasciare quella che adesso percepite come una prigione. Eros: se vi toccano saltate in aria per il nervoso. Elettriche.

Oroscopo Branko Sagittario –  Amore: Mercurio smette di crearvi problemi, ma il suo posto lo prende Venere. Si apre per voi una stagione di scelte. Chi lavora da casa si diverte, chi invece ancora esce per andare in ufficio lo fa con grande senso di responsabilità. Eros: l’intimità casalinga vi eccita. Partecipi.

Oroscopo Branko Capricorno – Amore: non vi consola l’essere tutti nella stessa condizione. Se siete tra coloro che sono stati messe in smart working, non vi considerate fortunate. Se, invece, continuate a recarvi al lavoro, dovete fare i conti con l’ansia che questo vi scatena. Eros: la costanza è una virtù, anche nel sesso. Ombrose.

Oroscopo Branko Acquario – Amore: Saturno è entrato nel segno, Marte, Sole e Mercurio sono positivi, Venere è in grande forma. Il periodo è difficile per tutti, ma voi saprete trovare dentro di voi le risorse necessarie per vivere al meglio queste giornate. Eros: fare molto sesso è uno degli effetti positivi del chiudersi in casa. Resilienti.

Oroscopo Branko Pesci – Amore: vi state abituando alla vostra abitazione, che di solito vi godete poco. La noia è sempre dietro l’angolo e l’ansia spesso vi invade, ma riuscite a trovare l’energia giusta per fare piccole migliorie al vostro nido, anche grazie alla complicità del partner. Eros: la vita erotica è poco entusiasmante. Ottimiste.