Perché Romina Power indossa sempre delle tuniche larghe e scarpe senza tacchi? La verità sul look

Romina Power nei suoi anni di carriera ha sempre messo in campo dei look mai scontati e sempre perfettamente in tema con quella che è la sua personalità, essendo molto legata anche alla filosofia buddista. Ma ecco che qualcosa salta all’occhio attento dei fan: perché Romina indossa sempre delle tuniche larghe e scarpe senza tacchi?

Albano Carrisi e il suo inseparabile cappello

I cinquant’anni di carriera di Albano e Romina ci hanno permesso di conoscere in toto la coppia di cantanti, dall’inizio del loro amore, alla passione, alla famiglia, la musica e l’arte che ha sempre caratterizzato la loro vita anche lontano dalle telecamere.

Quanto detto si riflette anche sui loro look, ad esempio Albano Carrisi da un po’ di tempo a questa parte ha deciso di entrare in scena con il cappello che l’uomo indossa per vari motivi. Il cappello, infatti, ha deciso di indossare il cappello in primis per nascondere la caduta dei capelli e non solo, il cantante lo indossa anche per via di un legame affettivo che lo tiene legato al padre in quanto si tratta della stessa tipologia di accessorio che spesso usava anche il padre del cantante.

Perché Romina indossa sempre delle tuniche larghe e scarpe senza tacchi?

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, anche Romina Power ha cambiato diverse delle sue abitudini e gusti in ambito di look. Non a caso, da qualche anno a questa parte è possibile vedere Romina Power indossare delle tuniche, o per meglio dire delle maglie larghe che camuffano le sue forme, molto diverse da quelle che aveva quando era solo una ragazza e non solo…

A cambiare è anche la tipologia di scarpe indossate dalla Power, prediligendo sempre di più i sandali alle scarpe chiuse. Ma perché questo cambiamento repentino nei look dell’americana?

Addio ai tacchi per Romina

I fan di Romina Power hanno anche notato come la cantante ha deciso di dire addio anche ai tacchi, forse per via di alcune problematiche legate alla schiena e un ginocchio per il quale recentemente avrebbe subito anche un’operazione.

A ogni modo, l’assenza dei tacchi per la Power è diventato un simbolo cult del suo look sempre più minimal e dunque sempre più verso uno stile indie invece che pop. Comunque sia, anche questa volta, Romina Power viene promossa a pieni voti e si aggiudica un record di eleganza e personalità per gli outfit che esprimono in toto la sua personalità ed eccentricità.