Anticipazioni Beautiful, corna e pugni in faccia con molti colpi di scena

Questo articolo in breve

Stavolta sembra davvero finita. Dopo anni di tira e molla, nozze e divorzi, bugie e tradimenti, l’amore di Ridge Forrester e Brooke Logan è arrivato al capolinea. Nelle prossime puntate di Beautiful gli storici protagonisti si diranno addio. E le speranze di rivederli insieme sono poche.  Secondo le indiscrezioni che arrivano dagli Stati Uniti, a causare l’insanabile rottura è un bacio, quello che Brooke , la moglie di Ridge, dà al suo ex Bill Spencer. Scoperta la tresca, Forrester perde la testa: si infuria come mai prima d’ora, prende a pugni il rivale Bill e pianta su due piedi la moglie. Che, stayolta, non ha proprio tutte le colpe. Nella vicenda c’è lo zampino di altre due donne: l’eterna nemica di Brooke, Quinn Fuller, e la sua amica Shauna Fulton, che è affascinata da Forrester sin dal suo arrivo a Los Angeles.

Le due donne approfittano dei problemi della coppia – Brooke e Ridge si ritrovano spesso a litigare a causa delle vicende che coinvolgono i rispettivi figli, Thomas e Hope – per portarli alla rottura. Quando la Logan, dopo l’ennesima discussione con il marito, corre a piangere sulla spalla di Bill e gli dà un  bacio, Shauna, che è testili mone involontaria della scena, riesce a registrare  il fattaccio col telefonino. E, ben presto, il video finisce nelle mani della perfìda Quinn, che lo mostra a  tutti i Forrester durante ‘ una festa in famiglia.

Uno sfregio per Ridge. Che non riesce a credere a ciò che ha appena visto e nemmeno di essere stato umiliato davanti a tutti i | suoi cari. Le giustificazioni di Brooke non servono a nulla. Lo stilista si scaglia contro Bill, anch’egli presente al party, e lo prende a pugni. «Ridge si arrabbia con Bill, ma si rende conto benissimo che il vero problema è Brooke», spiega Thorsten Kaye, l’attore che interpreta Forrester. «La donna ricade sempre negli stessi errori, evidentemente prova ancora dei sentimenti per Spencer».

Questa nuova delusione d’amore spinge Ridge diretta- mente tra le braccia della sexy Shauna. La donna, che aspettava da tempo l’occasione per conquistare il cuore dello stilista, fa di tutto per consolarlo. In poco tempo tra i due scoppia la passione. Così bruciante che Ridge e Shauna in poco tempo decidono di scappare insieme a Las Vegas. Alla scoperta della fuga romantica, Brooke si dispera. È dunque la fine per lei e Ridge?

Il loro amore, tanto bello quanto tormentato, non ha più alcuna speranza di sopravvivere? E davvero Shauna Fulton la donna perfetta per Forrester? Sembra proprio di sì. Negli Stati Uniti i fan della coppia sono disperati al solo pensiero di vederla separata per sempre. Ma, forse, è ancora troppo presto per disperarsi. A Beautiful, si sa, non è mai detta l’ultima parola. Non sarebbe la prima volta che gli autori della soap più rocambolesca che ci sia cambiano idea e recuperano rapporti che sembravano ormai finiti. E un amore come quello di Brooke e Ridge può davvero finire?