Intrattenimento

Silvia Toffanin, Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi: senza Tv sono casalinghe h24

Dai salotti televisivi a quelli… di casa! La vita di Silvia Toffanin, Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi è drasticamente cambiata negli ultimi due mesi a causa dell’emergenza coronavirus. La prima – la più riservata delle tre – ha da tempo chiuso i battenti del suo Verissimo.

Canale 5 manda in onda le repliche del programma del sabato pomeriggio e qualche videomessaggio dei vip in quarantena, mentre Silvia si è rinchiusa a Paraggi, a Santa Margherita Ligure, nella splendida dimora a picco sul mare in cui vive con il suo Pier Silvio Berlusconi e con i figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Una quarantena certamente piacevole, ma priva del lavoro, che per la Toffanin è molto importante. «Verissimo per me è una festa: lì mi vesto, mi trucco, incontro tante persone», ha dichiarato tempo fa la presentatrice. Che ora è costretta a fare vita casalinga, come tutti.

La sua amica Ilary, intanto, è rimasta senza show da condurre. Così dedica il tempo solo ai figli e a Francesco Totti. Anche se tra i due si è sfiorata la crisi matrimoniale quando la Blasi ha deciso di aggiungere un nuovo componente alla famiglia. L’arrivo di Donna Paola, una cucciola di Canadian Sphynx, ha spezzato gli equilibri. E ha scombussolato la famiglia Totti. A svelarlo è stato proprio l’ex capitano della Roma.

«Mi stavo per separare da mia moglie per il gatto. Io non lo volevo, lei invece lo desiderava a tutti i costi: un giorno me l’ha portato dentro casa, alla fine decide lei. Per due giorni non ci siamo parlati, poi però mi sono innamorato», ha raccontato lui. Così a casa di Ilary e del pupone la crisi è stata superata ed è tornato il sereno.

Leggi anche  "Bugo? Secondo me...". Morgan, arriva la 'verità' di Vittorio Sgarbi. Parole pesanti in diretta tv

Anche perché ora Totti si fa distrarre volentieri da Donna Paola. Ma il gatto non basta e l’ex calciatore continua a cercare di convincere Ilary a fare il quarto figlio. Anche Alessia Marcuzzi è lontana dal piccolo schermo. E, per ora, resta a casa. Dove ha appena festeggiato il compleanno del marito Paolo Calabresi Marconi. «Ma come funziona ’sta storia che noi u- mani invecchiamo e tu ringiovanisci? Auguri amore. Ti vogliamo tutti un mondo di bene», recita la dedica pubblica che Alessia ha fatto al suo Paolo.

Ma se a casa le cose vanno benone, in Tv non si può dire lo stesso. L’ultimo impegno è stato, come giudice, il serale di Amici. Forse la rivedremo in autunno a Temptation island vip, ma per ora il “palco” della Marcuzzi si divide tra il salotto di casa – dove gioca insieme alla figlia Mia avuta da Francesco Facchinetti – e la cucina, dove controlla gli esperimenti culinari del primogenito Tommaso, nato dall’amore con Simone Inzaghi. Insomma, da conduttrici a casalinghe “quasi” disperate… è un attimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *