Flavio Insinna dice addio a L’Eredità, la nuova avventura nella musica

Flavio Insinna potrebbe lasciare L’Eredità per un nuovo programma? A quanto pare il conduttore del game show ha deciso di mettersi in gioco in una nuova avventura ma che l’ha visto come protagonista non molto tempo fa, ecco di cosa si tratta.

L’Eredità nella fase due della pandemia

Sono state settimane molto intense quelle che ha vissuto Flavio Insinna che è tornato finalmente alla conduzione de L’Eredità, il quale al momento è incentrato su un torneo di solidarietà tra ex concorrenti che stanno gareggiando per aiutare la Protezione Civile.

Il conduttore ha raccontato di essere tornato negli studi pieno di emozioni ma che la vita di ognuno di noi non sarà più la stessa di un tempo dopo quello che è successo a causa del Codiv-19. A quanto pare però, sembrerebbe anche che Flavio Insinna stia cercando di rivalutare il suo impegno lavorativo e dire addio a L’Eredità?

Flavio Insinna dice addio a L’Eredità?

Il conduttore Flavio Insinna sta man mano tornando ai suoi impegni lavorativi, compresa la conduzione dell’Eurovision Song Contest che lo vede impegnato insieme a Federico Russo e Diodato che gareggerà per l’Italia, ma in diretta dalla nostra nazione e non come gli anni precedenti.

Non a caso, ecco che al settimanale di TV Sorrisi e Canzoni, Flavio Insinna ha rilasciato la seguente dichiarazione in cui racconta il modo in cui ha iniziato questa sua fantastica avventura nel mondo della musica: “La mia prima volta all’Eurovision, appena arrivato a Stoccolma. Avevo in testa una maschera da alce e Federico mi guidava tenendomi per mano. Ci siamo messi in fila per entrare alle prove: l’emozione non me la dimenticherò mai. Eravamo tutti vicini, pigiati, felici, pur non capendo niente delle lingue degli altri, in una meravigliosa Babele. C’erano persone con la bandiera disegnata in viso, quelle con il cappello simbolo del proprio Paese, quelle con le corna da vichingo, con i capelli rasta… ma non sarebbe bellissimo vivere così, tutti insieme? E sa cosa penso”.

Leggi anche  Oroscopo Branko Venerdi 13 Marzo 2020, previsioni domani

“Mi piace molto”

Successivamente, ecco che Flavio Insinna decide di rompere il silenzio palando di Diodato, attuale campione in carica di Sanremo 2020, e che piacerebbe molto a Flavio Insinna.

Il conduttore de L’Eredità, che lo accompagnerà in questa avventura dell’Eurovision Song Contest, ha rilasciato la seguente dichiarazione su Diodato: “Non ancora. Ma Antonio mi piace molto: così giovane eppure già così centrato. È un ragazzo intelligente e sensibile, e la sua canzone è bellissima”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *