Amici Speciali, i protagonisti e molti assenti

Ha amici davvero speciali Maria De Filippi. E non parliamo solo di quelli in gara ad Amici speciali – la nuova versione del talent di Canale 5 che ha l’obiettivo di aiutare la Protezione civile – ma anche di quelli seduti in giuria. Per valutare le performance dei concorrenti e garantire grandi ascolti allo show, la conduttrice ha infatti scelto quattro pezzi da novanta, tra cui spiccano due amici di vecchia data: Sabrina Feriili e Gerry Scotti.

L’attrice romana, probabilmente in pausa forzata dai set a causa dell’emergenza coronavirus, ha dimostrato di esserci sempre quando l’amica Maria la chiama. «Il mio rapporto con Sabrina è nato a C’è posta per te: lei era venuta ospite per incontrare il suo primo amore. È intelligente, passionale, estremamente spiritosa, una donna preparata che non smette di stupirsi», ha spiegato la presentatrice che l’ha voluta al suo fianco anche nella trasmissione House party e nell’ultima edizione di Tu si que vales.

Leggi anche  Asia Argento risorge dopo l'inferno

Qui troviamo anche Gerry Scotti, da anni al fianco di Maria nel talent che ora sta facendo grandi ascolti anche in replica. E spesso ospite anche ad Amici. A completare la squadra ci pensano la professionalità della ballerina Eleonora Abbagnato, che in passato ha ricoperto il ruolo di caposquadra e insegnante di danza ad Amici e di cui Maria ha grandissima stima, e la comicità impareggiabile di Giorgio Panariello, che con la conduttrice ha sempre avuto un ottimo rapporto.

Poi, naturalmente, ci sono i ragazzi in gara. Sette cantanti e cinque ballerini, quasi tutti ex allievi della scuola di Amici e amati dal pubblico dei giovanissimi. Alcuni di loro, come Irama e The Kolors, sono tornati su quel palco dopo anni di successi, mentre Gaia stringeva tra le mani la coppa da vincitrice di Amici solo qualche settimana fa. Insomma, lo spettacolo è appena cominciato, ma Maria è pronta a fare il pieno di ascolti. Anche grazie ai suoi amici speciali.

Leggi anche  Elio Pandolfi chi è? L’attore morto all’età di 94 anni

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *