L’Eredità, inaspettato finale con la campionessa: i complimenti di Flavio Insinna

La campionessa de L’Eredità Giorgia non ce l’ha fatta ieri sera martedì 19 maggio 2020 a vincere alla ghigliottina. La puntata del programma condotto da Flavio Insinna pare che si sia concluso però con una piccola soddisfazione per la concorrente. Il conduttore pare che abbia definito bellissimo l’abbinamento che si è venuto a creare seppur casuale, tra la parola data dalla stessa Giorgia e la parola che invece era la risposta corretta. Giorgia pare che abbia dato come risposta Costituzione, mentre la parola corretta era fede. Al termine della puntata così il conduttore pare abbia dichiarato queste parole “La risposta giusta è ‘Fede’, ma è bellissimo vedere ‘Fede’ e ‘Costituzione’ vicine. Mi piacciono moltissimo queste due parole”.

L’Eredità, la campionessa Giorgia non riesce a indovinare la parola esatta

Come abbiamo già avuto modo di anticipare, quindi, sembra che la campionessa non sia riuscita a portare a casa la prima vittoria nella giornata di ieri e Flavio Insinna si è detto piuttosto felice di come sia andata la puntata. Nel corso della puntata di ieri, il conduttore ha ribadito ancora una volta come i campioni in gara questa settimana, stiano giocando per sostenere  il banco alimentare dopo due settimane nelle quali i concorrenti hanno invece giocato per un altro montepremi e devolvere le loro vincite alla protezione civile.

Sembra quindi che il conduttore abbia ancora una volta voluto sottolineare la generosità dei Campioni de L’eredità e sono tornati in gara in questo periodo molto difficile semplicemente per destinare la somma delle vincite a chi attualmente si trova in difficoltà per via della Pandemia. Parlando sempre della puntata di ieri del L’eredità, nell’anteprima il conduttore ha parlato anche di una lettera molto bella che Flavio Insinna pare abbia ricevuto da un telespettatore durante il periodo della quarantena e pare che si sia tanto emozionato.

Settimana scarsa in termini di vincite destinate al Banco Alimentare

La scorsa settimana è stata particolarmente intensa in termni di vincite e Vittorie, al contrario di questa settimana in cui ad oggi non si è verificata nessuna vincita Al termine della puntata di ieri il conduttore ha salutato la concorrente Giorgia ricordando che i campioni nella puntata che andrà in onda oggi potranno riprovare a vincere del denaro da destinare sempre al banco alimentare. Ad ogni modo, l’Eredità continua ad essere un programma molto seguito in tv dai telespettatori e riesce sempre a battere la concorrenza, anche quando sono andate in onda le repliche nelle scorse settimane.