Redazione 29 Maggio 2020

Il tradimento è un gesto ignobile, forse la più grande mancanza di rispetto che si potrebbe fare alla persona con cui stai, bisogna sempre lasciare se non si sta bene e non infilarsi in storie extra coniugali.

Ma ci sono anche persone che non amano la monogamia, proprio come un libero professionista nel vicentino che è stato protagonista di una doppia relazione extra coniugale, ecco cosa è successo.

Un uomo di 55 anni vicentino è stato picchiato dalla moglie e dalla sua amante, ex segretaria del’uomo. Sembrerebbe che le due donne lo abbiano compreso nel suo ufficio in atteggiamenti intimi con una terza donna…

Le due donne una volta essersi ritrovate nell’ufficio dell’uomo che era in compagnia della donna delle pulizie di 26 anni, tutto questo ha scatenato l’ira funesta delle due donne.

Sembra che la moglie fosse già a conoscenza della tresca con la sua ex segretaria, ma le due donne sospettavano già che l’uomo avesse qualche altra relazione, per questo lo hanno tenuto d’occhio smascherandolo.

L’uomo è rimasto ferito e guarirà in pochi giorni. Si sospetta che potrebbe sporgere denuncia nei confronti delle due donne e molto probabilmente che interverranno gli avvocati.

Leggi anche  SCACCO MATTO ALLA FECCIA DI BRUXELLES! Con una sola mossa Trump ammazza l’Euro, Merkel e Macron: se non ce ne andremo per noi sarà la fine

Leave a comment.

Your email address will not be published. Required fields are marked*