Elisa Isoardi a La prova del cuoco, l’annuncio in diretta “La trasmissione si riduce”

0
64

Elisa Isoardi, ovvero la conduttrice della Prova del Cuoco pare che con un po’ di ritardo sia riuscita a tornare in onda con il suo programma degli studi RAI. Stando a quanto è emerso, pare proprio che il programma condotto dalla Isoardi abbia dovuto subire ritardi per via dell’epidemia di coronavirus che in un  certo qual modo ha condizionato tutti i palinsesti televisivi durante queste settimane di quarantena e continua a farlo nonostante il lockdown sia praticamente finito ormai da diversi giorni.

Elisa Isoardi torna a La prova del cuoco anche se in ritardo

Elisa Isoardi in questi ultimi giorni pare abbia rinunciato un’intervista molto importante al settimanale Telesette, nel corso della quale ha fatto un importante annuncio. “Stiamo imparando le nuove regole: non possono entrare più di un tot di persone, non possiamo usare le cucine perché durante la trasmissione non possono entrare a pulirle e niente trucco e parrucco.

Pensate quante si riduce la trasmissione“, questo quanto dichiarato dalla conduttrice. Quest’ultima sembra abbia potuto contare in tutto questo tempo sul supporto del suo amico, ma soprattutto collega Claudio Lippi che non l’ha mai lasciata da sola, anche se ovviamente a distanza, almeno in questo inizio.

In queste puntate de La prova del cuoco, la conduttrice sembra aver annunciato una cosa straordinaria. Cosa? Riprendere il timone del programma dopo diverse settimane di stop. Nel corso dell’intervista sembra che la conduttrice abbia spiegato come in realtà la cucina sia stata da sempre presente nella sua vita, visto che la madre aveva un ristorante e la nonna era una cuoca.

Leggi anche  Regina Elisabetta, non bisogna mai far perdere la pazienza alla Regina

La cucina, una passione per tutta la famiglia da sempre

Ad ogni modo, la conduttrice dice di non essere molto portata per la cucina e di fare bruciare qualche piatto: “Soprattutto in diretta, perché cucinare e parlare non è facile, sei meno concentrata su quello che fai“, ha dichiarato Elisa. Quest’ultima sempre nel corso dell’intervista pare abbia raccontato anche quello che è stato il suo primo sogno da bambina. “Volevo fare l’insegnante, perché è il primo lavoro che conosci.

Alla fine non sono andata molto lontana, no?”, ecco le sue parole. Effettivamente sembra che in qualche modo Elisa abbia coronato il suo desiderio, visto che insegna cucina in tv. La Isoardi è riuscita in questi anni a diventare una conduttrice di grande rilievo, grazie al suo talento, alla sua semplicità e alla sua umanità. Non si è mai montata la testa, e questo ha fatto la differenza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here