Redazione 3 Giugno 2020

Sotto la mascherina nasconde il suo irresistibile sorriso. Dalla sua Follonica, in provincia di Grosseto, dove Vanessa Incontrada vive con il compagno Rossano e il figlio Isal di 11 anni, l’attrice riparte, come tutti, in questa nuova Fase 2 e lo fa con qualche novità.

Durante la quarantena si è infatti regalata due Labrador cuccioli che andranno a far compagnia al Barboncino nano Gina. Si chiamano Tokyo e Zelig, trasmissione molto cara alla spagnola naturalizzata italiana che le regalò una grande popolarità. Con i due cuccioli, eccola davanti al suo negozio di abbigliamento per donne che ha riaperto secondo la normativa governativa.

Quando non è in trasferta a Roma o a Milano per girare una fiction o un film, l’attrice ama stare in negozio e servire i clienti. Si occupa in prima persona anche degli ordini e degli assortimenti, oltre che dei cambi di stagione e delle vetrine. Per gli abitanti di Follonica non è una novità vedere Vanessa alle prese con allestimenti e manichini, ore e ore di prove.

Dopo avere partecipato ad Amici come giudice, per lei gli impegni però non sono finiti. Sabato 30 maggio a partire dalle 18 in streaming su www. natlive.it insieme a Claudio Bisio, a distanza, ovvero ciascuno dalla propria casa, Vanessa presenterà “Zelig Covid Edition” un programma per raccogliere fondi per i lavoratori del mondo dello spettacolo con il plauso di Dario Francescini, ministro dei Beni e delle Attività Culturali. Parteciperanno ben 300 comici, tra i più famosi o giovani con sketch storici e novità interessanti.

La missione è di regalare tante risate e qualche momento di amarcord a chi si collegherà. I due conduttori, che sono legati da una amicizia vera, faranno sorridere con scenette esilaranti che hanno fatto la storia di questa trasmissione.

Leggi anche  Maria Elena Boschi e Giulio Berruti, si sono conosciuti un anno fa in un cocktail bar e lui ha fatto il primo passo

Vanessa in questo momento, come molti suoi colleghi, è in pausa dalla attività di attrice e anche lo spettacolo teatrale Scusa sono in riunione, ti posso richiamare? di e con Gabriele Pignotta è stato interrotto nel momento di lockdown. L’attrice si è presa questo tempo per stare con la sua famiglia, con il compagno Rossano e con Isal e per dedicarsi al suo negozio. In queste immagini esclusive, la vediamo mentre si muove nel centro storico della cittadina toscana tra un caffè ai tavolini del bar, accompagnata dai cani e con alcune giacche da portare nella boutique.

Vanessa è molto amata in particolare dalla donne che vedono in lei una persona e non un personaggio della tv, una donna che ama la vita semplice, non ha paura a mostrare i propri difetti e sembra una persona non famosa, non l’attrice che tiene incollati al piccolo schermo anche fino a 9 milioni di telespettatori.

Leave a comment.

Your email address will not be published. Required fields are marked*