Vanessa Incontrada e proprio con Bisio, storico compagno di “Zelig”,condurrà il 30 maggio, via streaming

Questo articolo in breve

Sotto la mascherina nasconde il suo irresistibile sorriso. Dalla sua Follonica, in provincia di Grosseto, dove Vanessa Incontrada vive con il compagno Rossano e il figlio Isal di 11 anni, l’attrice riparte, come tutti, in questa nuova Fase 2 e lo fa con qualche novità.

Durante la quarantena si è infatti regalata due Labrador cuccioli che andranno a far compagnia al Barboncino nano Gina. Si chiamano Tokyo e Zelig, trasmissione molto cara alla spagnola naturalizzata italiana che le regalò una grande popolarità. Con i due cuccioli, eccola davanti al suo negozio di abbigliamento per donne che ha riaperto secondo la normativa governativa.

Quando non è in trasferta a Roma o a Milano per girare una fiction o un film, l’attrice ama stare in negozio e servire i clienti. Si occupa in prima persona anche degli ordini e degli assortimenti, oltre che dei cambi di stagione e delle vetrine. Per gli abitanti di Follonica non è una novità vedere Vanessa alle prese con allestimenti e manichini, ore e ore di prove.

Dopo avere partecipato ad Amici come giudice, per lei gli impegni però non sono finiti. Sabato 30 maggio a partire dalle 18 in streaming su www. natlive.it insieme a Claudio Bisio, a distanza, ovvero ciascuno dalla propria casa, Vanessa presenterà “Zelig Covid Edition” un programma per raccogliere fondi per i lavoratori del mondo dello spettacolo con il plauso di Dario Francescini, ministro dei Beni e delle Attività Culturali. Parteciperanno ben 300 comici, tra i più famosi o giovani con sketch storici e novità interessanti.

La missione è di regalare tante risate e qualche momento di amarcord a chi si collegherà. I due conduttori, che sono legati da una amicizia vera, faranno sorridere con scenette esilaranti che hanno fatto la storia di questa trasmissione.

Vanessa in questo momento, come molti suoi colleghi, è in pausa dalla attività di attrice e anche lo spettacolo teatrale Scusa sono in riunione, ti posso richiamare? di e con Gabriele Pignotta è stato interrotto nel momento di lockdown. L’attrice si è presa questo tempo per stare con la sua famiglia, con il compagno Rossano e con Isal e per dedicarsi al suo negozio. In queste immagini esclusive, la vediamo mentre si muove nel centro storico della cittadina toscana tra un caffè ai tavolini del bar, accompagnata dai cani e con alcune giacche da portare nella boutique.

Vanessa è molto amata in particolare dalla donne che vedono in lei una persona e non un personaggio della tv, una donna che ama la vita semplice, non ha paura a mostrare i propri difetti e sembra una persona non famosa, non l’attrice che tiene incollati al piccolo schermo anche fino a 9 milioni di telespettatori.