Elodie e Marracash: “adesso è presto per un figlio”

Questo articolo in breve

Raccontami ogni cosa tranne i tuoi segreti», canta Elodie nel suo ultimo esotico singolo Guaranà (vedi alla voce Dardust, infallibile Siitmaker” e suo autore con Mahmood anche del brano sanremese Andromeda), già in pole position tra i candidati tormentoni di quest’assurda estate italiana. Lei che di segreti sembra nasconderne parecchi, il che è parte del suo fascino, in realtà ultimamente è sembrata in vena di confessioni. Soprattutto sulla sua storia d’amore con Marracash, nata un anno fa durante la lavorazione del brano Margarita e nascosta per mesi prima del coming out con un bacio su Instagram lo scorso ottobre.

Con la quarantena la loro idea di condivisione ha subito un’accelerata non programmata, ma sembra aver resistito allo choc. Anche se le premesse non erano delle migliori: già alla vigilia del lockdown, nel giorno di San Valentino, lui profetico e romantica mente rassegnato scriveva sui social «L’amore è una galera», e lei a Verissimo lasciava intendere un rapporto piuttosto passionale anche nello scontro:

«L’amore fa bene, per me l’amore è il motore di ciò che faccio, ti fa svegliare felice, tranne quando litighiamo!». Poi nelle settimane successive, nel pieno della convivenza forzata, ha ammesso: «Lui è un uomo non facile e io sono una donna complicata. Abbiamo delle discussioni, come tutti». Ma pochi
giorni fa, ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, la cantante lanciata da Amici che dopo Sanremo ha completamente stravolto il look passando dai capelli cortissimi a una chioma di lunghe treccine nere, ha tranquillizzato i fan (compreso chi credeva alle voci di un suo avvicinamento ad Andrea Iannone).

E tornando all’inizio della relazione con il rapper siciliano ha detto: «All’inizio non mi stava simpatico, ma appena l’ho conosciuto ho cambiato idea immediatamente. Ci somigliamo molto, la nostra non è una coppia strana». Per poi far capire che il loro amore di strada da fare ne ha ancora tanta: «Io non mi sento pronta ad avere figli, mi sento ancora piccola».

E rispetto a lui un po’ lo è: il 22 maggio Marracash ha fatto 41 anni (contro i 30 di lei) e il compleanno è stata forse la prima occasione per la coppia di uscire a cena e vedere un po’ di amici, tra cui il quasi sosia Mahmood. E se il regalo più costoso è quello che il festeggiato si è fatto da solo, una macchina «un po’ cafona» (così l’ha preso in giro la fidanzata in una storia su Instagram in cui dice anche: «Guardate quanto è bello questo qua! Auguri amore mio»), il più gradito gliel’ha fatto sicuramente lei. Che, il pomeriggio, è stata sorpresa a far acquisti prima in un negozio di intimo super sexy dal nome esplicito, Erotika, e poi in una boutique griffata del centro dove ha scelto un romantico abitino a fiori per… impacchettarsi.