Flavio Insinna criticato sui social: l’ira di una telespettatrice de L’eredità “Mi ha bloccata su Twitter”

La pandemia da Coronavirus ha fermato tutti gli eventi dal vivo, ha catapultato l’Italia intera in una crisi economica devastante dalla quale ancora dobbiamo riprenderci. Per diversi mesi tutti noi siamo stati chiamati a restare all’interno delle nostre abitazioni per evitare assembramenti e ridurre al minimo il rischio di contagio. Anche la televisione italiana, inevitabilmente, ha avuto delle ripercussioni e diversi programmi televisivi sono stati sospesi e per alcuni di questi i vertici Rai e Mediaset, hanno deciso di mandare in onda le repliche. Tra questi programmi ci sarebbe l‘Eredità, il programma condotto da Flavio Insinna, che fino a qualche settimana fa è andato in onda con le repliche, che però hanno avuto un discreto successo e sono state seguite dal pubblico italiano con tanto affetto.

L’Eredità, torna il programma su Rai 1 ma con tante modifiche

Con l’inizio della fase 2, poi il programma è tornato in onda con delle puntate inedite, ma con qualche modifica. In studio non sarebbero presenti le professoresse e non ci sarebbe il pubblico. Ma non finisce qui, visto che a giocare non sono nuovi personaggi, ma vecchi campioni del programma che si sfidano per una giusta causa. Il devoluto delle eventuali vincite, andrebbe infatti in beneficenza. Flavio Insinna, ad ogni modo è tornato con le puntate inedite de L’Eredità e pare che si sia ripreso la fascia preserale di Rai Uno, conquistando ancora una volta il grande pubblico, ottenendo dei grandi successi.

Il pubblico sembra seguire con grande ammirazione il conduttore ed il programma, riunendosi sui social network per commentare la puntata, soprattutto su Twitter. Sembra che in molti però in questo periodo più che apprezzare il conduttore, gli abbiano riservato delle critiche, anche piuttosto pesanti. Andando sui social è facile leggere commenti negativi sotto i post relativi al programma L’Eredità. Ma per quale motivo? Il pubblico non sembra dimenticare la vicenda che ha visto protagonista il conduttore quando si trovava alla conduzione di un altro programma di grande successo, Affari tuoi.

Il conduttore blocca una fan su Twitter

In quel caso, Striscia la notizia, tirò fuori un video dove venivano mostrati alcuni fuori onda in cui il conduttore romano pare offendesse in modo anche piuttosto pesante una concorrente. Il conduttore per questo motivo venne all’epoca allontanato da Rai 1, salvo poi tornare con un programma di grande successo come l’Eredità. Adesso nonostante siano trascorsi molti anni, i telespettatori non riescono proprio a dimenticare e continuano a criticarlo per questo motivo. Proprio nelle scorse ore una donna, sembra abbia riversato sui social tutto il suo astio nei riguardi del conduttore, tanto che quest’ultimo pare l’abbia bloccata su Twitter.