Gerry Scotti ha sempre cercato di tenere il mondo del gossip lontano dalla sua vita privata soprattutto per proteggere il figlio dai riflettori dei magazine di settore, dato che comunque sia il ragazzo ha scelto una carriera lavorativa diversa anche se sempre nel mondo dello spettacolo. A ogni modo, ecco che oggi a tenere banco nel mondo dell’informazione troviamo la confessione che Gerry Scotti ha fatto sul figlio Edoardo.
Gerry Scotti il valore della famiglia
Nel corso della sua carriera abbiamo avuto modo di conoscere meglio Gerry Scotti non solo da un punto di vista lavorativo, ma anche personale. Il conduttore di casa Mediaset non si è mai sottratto alle interviste, raccontandosi ai giornalisti e cercando di aprire il suo cuore ai fan ma proteggendo sempre la sua famiglia.
Gerry Scotti ha sempre spiegato quello che per lui è il valore della famiglia, soprattutto l’importante legame che lega il conduttore al figlio, con il quale condivide tutto anche la passione delle moto e, da qualche tempo a questa parte, anche per il vino dato che il ragazzo ha cominciato a seguire il padre anche in questa avventura lavorativa.
La rivelazione sul figlio Edoardo
Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, Gerry Scotti nel corso di una passata intervista ha avuto modo di raccontare a Silvia Toffanin la grande paura che ha vissuto la grande paura per il figlio Edoardo che ha avuto un grave incidente mentre si trovava in sella alla sua moto.
Sono stati mesi duri, durante i quali Gerry Scotti ha seguito il figlio da vicino ammettendo di aver temuto davvero per la sa vita, anche se a oggi il ragazzo, comunque sia, sembra essersi rimesso del tutto e superato quel momento buio.
“Ho avuto paura”
La notizia dell’incidente ha stravolto la vita di Gerry Scotti che per un attimo ha temuto davvero per la vita del figlio. Il tutto adesso sembra essere davvero passato e archiviato sia per Gerry Scotti per il figlio Edoardo.
Lo stesso conduttore, in occasione della lunga intervista rilasciata a Verissimo, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Lui è stato vittima perché con la moto devi stare attento, ma se gli altri ti vengono addosso. Ho avuto tanta paura, avevo questa paranoia da quando a 14 anni gli comprammo il motorino. C’era andata bene fino a pochi mesi fa, ora Edoardo ha approfittato della convalescenza per diventare sommelier: il vino è una passione che condividiamo”.