Lorella Cuccarini addio a La vita in diretta, ecco il toto nomi per le sostitute

Stanno per cambiare radicalmente le cose in casa Rai soprattutto per quanto riguarda la conduzione de La vita in diretta. Lorella Cuccarini ormai potrebbe essere davvero fuori dal programma, ma ecco che arrivano le prime indiscrezioni sul nome della probabile sostituta, ecco di chi si tratta.

Lorella Cuccarini addio a La vita in diretta?

Sono state settimane davvero molto difficili quelle che sono state vissute dal conduttore de La vita in diretta, ovvero Lorella Cuccarini e Alberto Matano che hanno continuato ad andate in onda ogni giorni con il programma di informazione e intrattenimento garantendo al pubblico da casa degli aggiornamenti costanti su quella che è stata la pandemia nella nostra nazione.

Nonostante l’importante lavoro che è stato fatto nel corso di queste settimane, non sono mancati rumors che riguardano un possibile e imminente addio da parte di Lorella Cuccarini al programma de La vita in diretta, anche se questa volta più che ‘voci di corridoio’ si palerebbe di notizie certe. Ecco cosa sta succedendo in queste settimane negli studi del programma di Rai 1.

Le sostitute di Lorella Cuccarini

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso di queste settimane sono state tantissime le notizie pubblicate in merito a quello che potrebbe essere un imminente addio da parte di Lorella Cuccarini al programma de La vita in diretta.

A parlare di quello che starebbe succedendo dietro le quinte è stato il magazine di Dagospia, il quale ha parlato anche di una possibile conduzione da solista offerta ad Alberto Matano, anche se qui si potrebbe leggere anche i nomi delle probabili sostitute: “Scalpitano in extremis in tre: Nunzia De Girolamo (Moglie del ministro Boccia) Serena Bortone (stimata da Coletta e ben vista dal partito democratico) e Luisella Costamagna (apprezzata dai 5 stelle)”. Dunque, cosa sta succedendo dietro le quinte de La vita in diretta?

“Frizioni con Alberto Matano”

Il probabile addio di Lorella Cuccarini, comunque sia, è un rumors che ha colpito La vita in diretta già da qualche settimana a questa parte. Al momento nessuna notizia è stata data per certa in questo frangente, anche se ad occuparsi del futuro de La vita in diretta era stato anche la redazione di Repubblica, dove era possibile leggere: “L’unica che dovrebbe lasciare è Lorella Cuccarini, ma più per via dei pessimi rapporti con il co-conduttore Alberto Matano che per i deludenti risultati della Vita in diretta”.

Dunque, non resta che chiedersi: cosa succederà nei prossimi mesi e cosa cambierà in vista di settembre per il programma de La vita in diretta?