Sabrina Salerno scatto da infarto fa impazzire il web: Instagram da record

La bellissima Sabrina Salerno come sempre è molto attiva sui social e indubbiamente ogni suo scatto attira l’attenzione di molti suoi fans, questa volta ha pubblicato uno scatto su Instagram e che ha conquistato in pochissimo tempo il popolo del web. Si tratta di una foto da ‘urlo’ che ha permesso alla showgirl di conquistare un nuovo record, anche se i fan questa volta l’hanno definita da infarto.

Sabrina Salerno star di Instagram

Sabrina Salerno è sempre stata considerata una delle donne italiane nel mondo dello spettacolo. Bella e impossibile, ancora oggi è sconsiderata un sex symbol che negli anni 80’ 90’ ha visto esplodere letteralmente la sua carriera sia nel mondo della musica che della conduzione. Non a caso, nel corso del suo percorso lavorativo, Sabrina Salerno è diventato un personaggio molto noto anche all’estero dove ha preso parte a diversi programmi televisivi, ma senza mai cedere del tutto ai reality show.

Nel frattempo, ecco che Sabrina Salerno riesce a conquistare anche il popolo del web diventando una delle star di Instagram che, soprattutto durante i giorni di lockdown ha visto i riflettori puntati su di sé.

Sabrina Salerno la foto da infarto

Il 2020 stava per essere un anno davvero importante su un fronte lavorativo per Sabrina Salerno, la quale ha avuto modo di mettersi in gioco anche per affiancate Amadeus durante la messa in onda di Sanremo 2020, facendo in modo che anche i più giovani riscoprissero la showgirl anche da un punto di vista social.

Non a caso, durante le settimane di quarantena i riflettori dei magazine di gossip si sono concentrata sulla Salerno, la quale ha mandato in tilt anche il popolo del web per via di quello che è stato il grandissimo successo che hanno ottenuto le sue foto come quella condivisa di recente sul social e che gli stessi fan hanno definito da “infarto”.

Leggi anche  Oroscopo Paolo Fox Domani 21 Settembre 2019, le previsioni importanti

“Non andrò da nessuna parte”

Sabrina Salerno in occasione di una recente intervista rilasciata al settimanale di gossip Nuovo, ha avuto modo di raccontare anche di quelli che sono i piani che la showgirl avrebbe per in serbo per la fase 3 della pandemia.

Non a caso, ecco che la Salerno in merito ai suoi progetti futuri ha dichiarato: “Di certo non andrò al ristorante con due metri di distanza. Starò a casa finché non ci sarà il vaccino e ho i miei dubbi che possa essere disponibile prima di gennaio. Al massimo andrò dal parrucchiere e a fare la ceretta. Vacanze? Quest’anno non me ne importa nulla del mare. Non andrò da nessuna parte, ho l’incubo del contagio. Mi stressa persino fare la spesa!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *