Intrattenimento

Anna Tatangelo ha un nuovo amore: chi è l’uomo che l’ha conquistata?

La fine della relazione tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio continua a tenere banco nel mondo del gossip. Ancora oggi molti fan si chiedono cosa, o chi, abbia spinto la coppia a lasciarsi? Ecco che adesso spunta l’ombra di un nuovo amore per la cantante napoletana.

L’addio di Anna Tatangelo a Gigi D’Alessio

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione di articoli passati, la crisi tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è cominciata nel 2016 quando la coppia aveva deciso di separarsi per delle incongruenze nel loro rapporto. Mesi dopo, i due, hanno deciso di darsi una seconda opportunità tornando insieme e continuando la loro bellissima relazione.

A ogni modo il ritorno di fiamma è stata semplicemente una parentesi durata poco più di un paio d’anni ecco che arriva la fine definita del loro amore. A comunicarlo anche Anna Tatangelo su Instagram: “Gigi ed io non stiamo più insieme da un po’. Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi. Le nostre strade si dividono ma sono sicura che cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea. È per lui che spero che la nostra privacy, in questo momento difficile e delicato, venga rispettata”.

Anna Tatangelo ha un nuovo amore

Fin dal momento in cui Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno annunciato la fine della loro relazione, la cronaca rosa è partita alla ricerca di un possibile nuovo amore per cantante napoletana.

In un primo momento, inoltre, si è anche parlato di un possibile tradimento da parte di Anna Tatangelo che, quindi, potrebbe aver deciso di lasciare Gigi D’Alessio dopo aver incontrato un altro uomo? Ecco il rumors che riguarda Anna Tatangelo e il presunto nuovo amore.

Leggi anche  Silvia Provvedi, il web si scaglia contro per una foto: “È volgare”

L’ex di Gigi D’Alessio innamorata di un batterista?

Nessuno, ancora oggi, conosce i reali motivi che potrebbero aver spinto Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo a lasciarsi definitivamente, ma il rumors circa il possibile tradimento continua a farsi spazio nel mondo del gossip.

Secondo quanto reso noto da Solo Donna, sembrerebbe che Anna Tatangelo possa aver avviato una relazione sentimentale con il musicista Daniele Petricca. Si tratta del batterista della band di supporto che segue Anna Tatangelo durante i suoi concerti. A quanto pare, l’uomo pian piano sarebbe riuscito a farsi spazio nel cuore della cantante. Dunque, è davvero lui il reale motivo che avrebbe indotto Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio a lasciarsi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *