Stash diventerà per la prima volta papà e ha mandato in visibilio i fan

Questo articolo in breve

La vita prosegue anche nei periodi più bui come la pandemia. Porta con sé esplosioni di ottimismo com’è successo per l’annuncio dato da Maria De Filippi durante Amici Speciali su Canale 5.

La conduttrice ha rivelato che Stash diventerà per la prima volta papà e ha mandato in visibilio i fan con le immagini dell’ecografia eseguita da Giulia Belmonte (senza però nominarla), la ragazza che porta in grembo il bambino, che nel video è ancora un fagiolino, ma il battito del suo cuore si sente forte e chiaro. “Questa è sicuramente la musica più bella che io abbia mai creato… come ogni cosa straordinaria che mi è capitata nella vita, arriva così, all’improvviso!”, ha scritto con enfasi il cantante dei The Kolors sul suo Instagram.

“E penso che tutto quello che bisogna fare in questi momenti è fidarsi del proprio istinto e tuffarsi in un nuovo capitolo della propria vita. Quella vita a cui sono grato perché da un momento all’altro, come un fulmine a ciel sereno e soprattutto in un momento come questo, ti fa il regalo più bello in assoluto. Da oggi inizia un nuovo me, da oggi tutto prende un senso diverso perché so che ci sarai tu!”. La cosa buffa è che nei suoi annunci Stash non abbia fatto alcun riferimento alla fidanzata.

Sui social si è perciò scatenata la caccia alla mamma, identificata in Giulia Belmonte, modella e giornalista abruzzese, già finalista a Miss Italia e compagna di viaggio dell’archeologo Aristide Malnati in alcuni programmi su Telenova. La giovane ha a sua volta condiviso l’ecografia e scritto: “In quel momento non so se batteva più forte il tuo cuoricino o il mio. Avrei voluto fermare il tempo e restare a guardarti per ore. È tutto così magico e perfetto. Sei il frutto del nostro amore, la felicità che giorno dopo giorno cresce sempre di più. Tu starai bene dentro di me, ma io non vedo l’ora di abbracciarti!”.