Anticipazioni Beautiful, clamoroso: Il rapporto tra Brooke e Ridge finisce per sempre

Questo articolo in breve

Grande traguardo per Beautiful. La soap più vista al mondo festeggia trent’anni di messa in onda in Italia: a giugno del 1990, mentre nel Belpaese si disputavano i Mondiali di calcio, in televisione debuttava la famiglia Forrester. E tra intrighi, corna, segreti e vendette, prendeva forma la storia d’amore tra Ridge e Brooke, diventati la coppia più famosa nel mondo delle telenovelas.

A unirli, otto matrimoni – tra celebrati e annullati – che avrebbero potuto essere dieci, visto che due sono saltati all’improwiso. Numeri da record che li hanno fatti entrare nel cuore dei telespettatori. Stavolta, però, la loro storia sembra aver imboccato una strada senza ritorno. Un momento di debolezza di Brooke spiana la strada alla sua rivale, Shauna, che da tempo tenta Ridge.

La donna ha messo gli occhi sullo stilista e sembra pronta a tutto pur di conquistarlo: per agguantare la sua preda aspetta solo il momento propizio. Che arriva all’improvviso, quando tra Ridge e Brooke scoppia una profonda crisi dovuta a un periodo difficile che stanno vivendo con i rispettivi figli. Ne nascono incomprensioni e conflitti che portano marito e moglie a una divisione quasi insanabile. La Logan, però, è troppo legata a Ridge e così decide di riconquistarlo.

In un momento di sconforto e debolezza, però, si confida con Bill: tra i due scatta un caldo abbraccio e poi un bacio appassionato. Purtroppo, ciò che dovrebbe restare un errore da tenere segreto viene immortalato in un video, registrato proprio da Shauna che li sta spiando. Con la scottante prova in pugno, la donna si confida con l’amica Quinn, la quale si trova tra le mani la possibilità di rovinare finalmente la vita a Brooke: la Logan ha la colpa di averla sempre umiliata di fronte al marito Eric Forrester e di non averla mai accettata in famiglia. Così, Quinn suggerisce a Shauna di usare il video per far finire per sempre la storia d’amore tra Ridge e Brooke.

Il piano di Quinn è diabolico: la giovane moglie di Eric proietta il video del tradimento durante una riunione di famiglia. Di fronte alle immagini del bacio, tutti restano impietriti, in particolare Brooke e Ridge, che viene umiliato pubblicamente davanti ai suoi cari. La reazione dell’uomo è violenta perché aggredisce Bill con un pugno. Dopodiché si rivolge alla moglie dicendole che quel baco è imperdonabile e che tra loro, stavolta, è finita per sempre. Sconvolto per quanto ha vissuto, Ridge decide di voltare pagina e di dare una possibilità a Shauna, che non aspettava altro. I due decidono di andare in vacanza a Las Vegas, dove finalmente si lasciano travolgere dalla passione. Per Beautiful è una svolta storica. Almeno così sembra. E il pubblico a quanto pare deve rassegnarsi alla fine della più grande e discussa storia d’amore di tutte le soap.