Antonella Clerici e Vittorio Garrone, abbandona la figlia e corre a Portofino

Questo articolo in breve

Eh no, caro Giletti. Non ci sarà modo di “riprendersi” la Clerici… Il conduttore di Non è l’Arena ha appena ricordato la storia vissuta con Antonella negli Anni 90 («La lasciai perché voleva un figlio»). Perché l’amore della conduttrice con Vittorio Garrone va a gonfie vele. Dopo i mesi di lockdown nella loro “Casa nel bosco” ad Arquata Scrivia, eccoli al mare.

A Portofino, dove il compagno ha una villa e si rifugiano spesso. Li vediamo passeggiare insieme, tra shopping, abbracci e, come mostrano le immagini di Oggi, lunghi baci appassionati. Lei è il ritratto della felicità: sarà perché condurrà una sorta di Prova del cuoco dalla loro casa in Piemonte? L’estate in ogni caso è arrivata, e la conduttrice ha fatto scorta di costumi da bagno, come si nota dalle borse col logo Eres, lussuosa maison di intimo e non solo.

Ad accompagnarli, non ci sono Maelle né i figli di lui. I due sono soli, raggianti, vegliati amorevolmente dal cane Argo. Bodyguard, forse un po’ imbarazzato dai baci in pubblico, ma attento. Il bassotto Pepper è a casa, dopo un piccolo incidente come intrepido «scavatore di buche».