Ilary Blasi e Francesco Totti, vacanze a Sabaudia per la coppia

Questo articolo in breve

Adorano trascorrere il tempo insieme. Dopo ben quindici anni di matrimonio, festeggiati il 19 giugno, Ilary Blasi e Francesco Totti non sono ancora stanchi l’una dell’altro. Anzi! La quarantena, che hanno trascorso a Roma con i figli Cristian, Chanel e Isabel, li ha resi ancora più affiatati e grati del sentimento che li lega. Ora, però, la Blasi comincia a sentire la mancanza del piccolo schermo.

«Non ho l’ansia della lucetta rossa», ha sottolineato spesso la conduttrice, che già da un po’ si era messa volontariamente “in panchina”, rifiutando di presentare la quarta e- dizione del Gf vip. Per lei, però, il riposo sarebbe dovuto finire in primavera. A marzo Ilary avrebbe dovuto essere, in coppia con Claudio Amendola, al timone de Lo show dei record e poi, in solitaria, a quello dell’Isola dei famosi.

La pandemia ha però bloccato tutte le produzioni tv e ora Ilary, mentre si gode qualche giorno di vacanza a Sabaudia, attende di scoprire le decisioni dei vertici Mediaset. Secondo le ultime indiscrezioni, Lo show dei record potrebbe andare in onda il prossimo autunno, mentre L’isola dei famosi è prevista per gennaio. Insomma, la Blasi sta finalmente per tornare in pista e, secondo i ben informati, non rinuncia nemmeno all’idea di una sit-com in stile Casa Vianello da girare con il suo Francesco.

Totti, dal canto suo, è impegnato anima e corpo nella’ nuova avventura da procuratore calcistico, ma non ha dimenticato il sogno di avere un quarto figlio. A quanto pare l’ex capitano giallorosso continua a fare “pressing” su Ila- ry, che più volte ha dichiarato di non avere alcuna intenzione di mettere in cantiere un altro bebé. «I figli li ho fatti giovane e sono cresciuta con Cristian e Chanel.

Ho imparato a conoscere loro ma anche a gestire me come madre, perché la vita ti viene stravolta dai figli», ha dichiarato la presentatrice che, pur essendo felicissima di essersi fatta stravolgere la vita dai suoi e- redi, resta comunque convinta che averne tre sia più che sufficiente. «Se Francesco lo vuole tanto, lo farà con un’altra!», ha affermato con ironia la signora Totti per rendere ancora più chiaro il concetto.

Ma lo sportivo non demorde e continua a desiderare quella famosa squadra di calcetto che farebbe di lui il felice patriarca di una famiglia extra large. «Cristian vorrebbe un fratellino perché è circondato da donne», ha spiegato Totti. Riuscirà a convincere la moglie a tornare a occuparsi di pannolini e biberon? L’estate è lunga e la Blasi potrebbe cedere. D’altronde per la conduttrice presentare programmi tv con il pancione non è mai stato un problema: lo ha fatto più volte e le ha sempre portato fortuna!