Gianni Morandi sulle spiagge romagnole il cantante è in versione movida

Questo articolo in breve

Mascherina sotto il mento, maxi bermuda, sorrisi e calici: sulle spiagge romagnole il cantante è in versione movida, così scatenato da mettersi a un certo punto una mano sulla fronte, forse per il troppo caldo, assistito da una carezza della moglie Anna. Un vero “one man show” tra i tavolini di uno stabilimento balneare dove Gianni brinda e si improvvisa cameriere. In queste immagini esclusive, la parola d’ordine sembra essere “allegria!”

Con l’aperitivo, rigorosamente gustato tra i tavolini di uno dei tanti “bagni” della riviera romagnola, scatta anche l’ora del Gianni Morandi show. L’amatissimo cantante, come moltissimi italiani dopo la clausura del lockdown, si gode finalmente il mare e la famiglia. Con lui ci sono la seconda moglie Anna Dan e la figlia Marianna, avuta con la prima consorte Laura Efrikian.

In queste immagini esclusive, eccoli tutti insieme pronti a far festa. Il mattatore, il protagonista AelYone man show è, neanche a dirlo, Gianni. È proprio lui che, con la mascherina un po’ abbassata per bere, il calice di spritz e la cannuccia, dà il via ai brindisi. E la parola d’ordine sembra propriò essere – non ce ne voglia Mike Bongior- no – “allegria”! Mentre Anna si lascia sfuggire una carezza sulla testa di Gianni che, forse accaldato, si porta una mano alla fronte, lui si improvvisa cameriere con un grande piatto fumante di pasta.

Operazione riuscita, visto che poi, tra i tavolini, Morandi sorride e con le dita della mano mima il. segno di “vittoria”. Abbronzatissimo, con un fisico invidiabile – ha 75 anni -, Morandi si prende sempre il centro del palco, anche tra un tavolino e l’altro. Per il cantante sarà un’estate di relax, sempre se di relax si può parlare per uno che è abituato a correre le maratone: qualche giorno dopo le risate sulla riviera romagnola, Morandi si è fatto fotografare dalla moglie a Ferrara alla mostra di Banksy.

Neanche il tempo di riprendere fiato ed eccolo sbarcare a Ponza con tanto di camicia il stile hawaiano. Sono tutte tappe di un viaggio che Gianni sta facendo attraverso l’Italia. Super Morandi ha una incontenibile voglia di vivere. Come ha dimostrato sui social qualche giorno fa quando, incolonnato nel traffico in autostrada, ha intonato un suo celebre successo degli anni Sessanta: «Andavo a cento all’ora a trovar la bimba mia». E chi lo ferma il Gianni nazionale.