Albano Carrisi e Loredana Lecciso, i figli di lui contrari al matrimonio

Questo articolo in breve

Grandi manovre in quel di Cellino San Marco. Avete presente le soap più amate d’Italia (“Beautiful”, “Una vita” o II “Segreto”)? Ecco, trasferite le trame nella splendida tenuta di Cellino San Marco in Puglia e preparatevi a sognare con nuovi e ritrovati amori, matrimoni imminenti o presunti tali, trasferimenti inaspettati e vecchi ricordi che ricordi che riaffiorano e hanno tutto sapore della “nostalgia canaglia”, citando la famosissima canzone di Al Bano e Romina Power.

Nel valzer delle coppie, stavolta è Loredana Lecciso a svettare e festeggiare, perché il cantante più amato d’Italia ha scelto la bionda showgirl per passare il resto dei suoi  giorni  ricominciare da capo, o almeno ci riprova, per il bene dei suoi figli più piccoli e in nome di quell’amore giurato meno di venti anni fa, dopo la grande e indimenticabile love story con Romina Power.

Pare, infatti,
che il leone di Cellino San Marco voglia risposare la sua Loredana, e quest’ultima – che è sempre stata al suo fianco continuando a vivere nella tenuta e ha sempre sperato di ritornare con lui
– non può che esserne felice.

E se la Lecciso brinda a questo nuovo, presunto, futuro matrimonio per ricominciare, chi non è affatto d’accordo sono i figli di lui più grandi (Yari, Romina Jr. e Cristel), avuti dal grande amore con Romina. A tal proposito, il figlio più grande dei due, Yari, ha deciso di lasciare la tenuta di Cellino per trasferirsi da sua sorella Cristel, in Croazia, dove qualche mese fa – in estate – anche Romina aveva passato qualche settimana di relax, specie dopo la morte improvvisa della sua amata sorella.

Yari Carrisi è davvero pronto a lasciare per sempre il nido familiare e vivere da solo in una nuova città? Intanto, nonostante l’ormai iconico silenzio di Romina, c’è chi dice che la Power t^on abbia affatto preso bene, a dire, la notizia del matrimonio di Al Bano con Loredana Lecciso e si stia, come si suol dire, “mangiando le mani”, perché Al Bano — come sappiamo — negli scorsi anni ha sempre tentato un riavvicinamento amoroso con la sua prima moglie, ma quest’ultima si è sempre limitata a cantare insieme a lui in giro per il mondo, sacrificando il fattore “amore”. Il pubblico, però, nonostante tutto e nonostante tutti i tira e molla, terrà per sempre nel cuore quella che è stata la storia d’amore più amata della musica e dello spettacolo italiano.

E anche se tra i due non c’è mai stato un lieto fine, la gente comunque ha apprezzato il loro ritorno di fiamma lavorativo e, sui palchi di tutto il mondo, sono ritornati a far sognare i fan a colpi di “Felicità” e “Nostalgia Canaglia”. E a proposito di nostalgia, a Romina non resta che il ricordo di quello che fu, perché adesso è arrivato il momento – di nuovo – di Loredana Lecciso. Sarà la volta buona per la coppia per questo secondo matrimonio oppure l’effetto “minestra riscaldata” la farà da padrone? Come andrà ce lo dirà solo il tempo, ovviamente. Ad Al Bano e Loredana la gente augura tutta la felicità di questo mondo. Cosi come anche a Romina, che da sola ha dimostrato di farcela molte volte.