Albano e Romina di nuovo insieme? Il cantante pronto a tornare con la sua ex, ecco l’indiscrezione

Non è di certo una novità il fatto che Romina Power e Albano Carrisi siano una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo e di loro se ne è parlato abbondantemente in tutti questi anni. La loro storia d’amore ha fatto sognare davvero molti italiani e non solo e per questo motivo nel momento in cui è arrivata la notizia della loro separazione in molti hanno sofferto insieme a loro. Da quel momento molti Fan della coppia hanno sperato che i due potessero tornare insieme, speranze che in qualche modo sono state affievolite dai diretti interessati o meglio da Albano che come sappiamo poco prima della quarantena ha confermato il ritorno di fiamma con la sua attuale compagna ovvero Loredana Lecciso.

Albano vuole tornare con la sua ex moglie?

Nelle scorse settimane il cantante di Cellino San Marco addirittura avrebbe anche parlato di possibili nozze con la showgirl leccese ed ovviamente anche questa notizia non ha fatto particolarmente piacere ai fan di Romina e Albano che hanno visto ancora una volta le loro speranze svanire nel nulla. Proprio in queste ultime ore però sembra essere arrivata una indiscrezione molto interessante secondo la quale Romina e Albano potrebbero tornare insieme o meglio il cantante di Cellino San Marco potrebbe avere intenzione di tornare con la sua ex moglie e lasciare di conseguenza Loredana Lecciso. Ma cosa c’è di vero in questa indiscrezione?

Loredana Lecciso e tornare con Romina?

Come già abbiamo avuto modo di anticipare, sembrerebbe che Albano Carrisi sia pronto a fare un passo indietro e tornare insieme alla sua ex moglie ovvero Romina Power. Questa volta a lanciare l’indiscrezione piuttosto interessante è stato Santino Spartà, il prete dei personaggi del mondo dello spettacolo o meglio il prete dei vip che segue spiritualmente molti personaggi noti a tutti noi, tra cui anche il cantante di Cellino. “AL BANO E ROMINA SARANNO PRESTO DI NUOVO COME MARITO E MOGLIE, QUELLA CON LA LECCISO È STATA UNA SCAPPATELLA, LO DICO CON COGNIZIONE DI CAUSA, ANCHE SE NON POSSO RIVELARE LE MIE FONTI.”

Questa la dichiarazione rilasciata dal famoso prete nel corso di un’intervista rilasciata a Lafedequotidiana.it. Si tratterebbe di una vera e propria bomba più che di un’indiscrezione, che ha già fatto emozionare e sognare i fan della coppia più amata di sempre, che aspettano questo momento praticamente da sempre.Il prete parla di Albano come di un uomo dotato di una grande spiritualità e profondità. “IL VINCOLO CONTRATTO CON ROMINA È VALIDO A TUTTI GLI EFFETTI, NON SI È MAI ROTTO E I DUE PRESTO TORNERANNO A VIVERE ASSIEME COME MARITO E MOGLIE, NELLA VITA E NON SOLO SUL PALCOSCENICO.” Questo ancora le parole dichiarate dal prete dei vip.