Carlo Cracco abbandona Masterchef, ma per quale motivo? La verità sulla lite con Bastianich

E’ iniziata la nona stagione di Masterchef ed in tanti si chiedono per quale motivo Carlo Cracco abbia deciso di lasciare il cooking show. A quanto pare dietro la scelta di Carlo Cracco potrebbero esserci dei dissapori sorti un pò di tempo fa con Joe Bastianich. Sembra proprio che nel momento in cui Carlo Cracco ha abbandonato il programma, i fan non hanno accolto proprio bene questa notizia. I fan amavano tanto vedere il loro beniamino all’opera con Antonio Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Joe Bastianich. Era questa la squadra dei giudici di Masterchef un programma che ha ottenuto davvero un grandissimo successo.

Carlo Cracco abbandona Masterchef, ma per quale motivo?

Torniamo però alle motivazioni che hanno portato Carlo Cracco ad abbandonare il programma. E’ forse dovuto ad un litigio che lo chef ha avuto con il collega Joe Bastianich? Quest’ultimo pare avesse commentato, rilasciando delle dichiarazioni piuttosto interessanti. “Carlo Cracco è un presuntuoso. Il suo addio a Masterchef? Morto un papa se ne fa un altro. Lavoriamo insieme, ma abbiamo opinioni diverse e questo è un qualcosa che ci sta. Bruno Barbieri a volte è troppo purista e mi fa arrabbiare. Antonino Cannavacciuolo parla napoletano e io non lo capisco”.

Ebbene si, sembrerebbe che uno dei motivi che avrebbe portato Carlo Cracco a dire addio a Masterchef potrebbe ricondursi proprio allo scontro che lo stesso ha avuto con Bastianich. Lo chef, ovviamente, non si è mai espresso al riguardo e su questo argomento ha sempre mantenuto il massimo riserbo. Tuttavia, i fan pensano che sia proprio strano l’abbandono dello chef, proprio dopo che è avvenuto ciò con il collega.

Lite con Joe Bastianich

Ma le cose stanno davvero così? Le motivazioni che ci sono dietro l‘addio di Cracco potrebbero effettivamente essere diverse. Potrebbe anche essere che Carlo Cracco abbia deciso di allontanarsi almeno momentaneamente dal mondo della televisione per dedicarsi ad altri progetti. Sembrerebbe che lo chef abbia in progetto l’apertura di nuovi ristoranti in Italia e di conseguenza potrebbe aver voluto seguire i lavori personalmente e non avere altri impegni. Insomma, una cosa è certa che Cracco sembra essere intenzionato e fermo sulle sue decisioni, ovvero quella di non voler in alcun modo tornare a Masterchef. I fan sembra proprio che debbano rassegnarsi all’idea di rivedere il loro beniamino all’interno del cooking show più amato dai telespettatori italiani, almeno per il momento.