Belen Rodriguez, è tornata a condurre Tú sí que vales. Da un mesetto è vicina ad Antonio Spinalbese

Questo articolo in breve

È tornata in tv, a Tú sí que vales, è presa dal figlio Santiago, che ha appena ripreso la scuola (in un video pubblicato sui social, lo riprende il primo giorno, zaino in spalla, lei dice: «S’è già fatto grande », ha sette anni). Ma come sempre capita quando si parla di Belen Rodriguez, a interessare di più è ciò che accade al suo cuore. In particolare: in questo momento sta ancora con Antonio Spinalbese? Pare di sì, anche se sui rispettivi social (ora che scriviamo) non hanno pubblicato foto insieme, ma foto dello stesso luogo sì (un’alba sul mare, per esempio).

Un amore estivo? La loro, è una relazione nata per caso: nella seconda metà di agosto lei pare aver bisogno della tinta, il suo parrucchiere non è disponibile, arriva Antonio, hair stylist in una catena importante di parrucchieri a Milano, coi Vip ci sa fare, undici anni più piccolo di lei, muscoloso, bello e dannato, scatta l’intesa. Trascorrono le vacanze insieme, a fine estate fanno lo stesso tatuaggio: la scritta “chupito”, lei sul dito, lui sul braccio. Lo stesso tattoo se lo sarebbe fatto anche il resto del gruppo con cui i due son stati al mare tra Ibiza e Capri (tra cui Mattia Ferrari, tanto amico di Belen al punto da essere considerato un suo flirt estivo precedente a Spinalbese).

Durerà? Chissà. Sui social si registrano già cenni di indipendenza (insofferenza?) di Belen che in uno degli ultimi post ha scritto: «La mia libertà prima di tutto». Stefano ha cambiato casa. Intanto l’ex marito di Belen, Stefano De Martino, ha cambiato casa. Quando Santiago, il figlio avuto con Belen, è andato a trovarlo, lui, cuore di papà, gli ha fatto trovare il cagnolino Choco. Sui social, in un video, si vede Santiago che gioca con Choco. E Belen? In contemporanea sui suoi social ha postato una foto, sempre di Santiago, scattata nei giorni precedenti.

Come a dire: mi manchi, torna a casa. Non sembra aria di riappacificazione, insomma. Belen e Stefano si sono separati subito dopo la fine del lockdown per cause ufficialmente ignote, si dice per un tradimento di lui, comunque una cosa grossa che lei non sarebbe disposta a perdonare. Cecilia e Ignazio di nuovo insieme. Ricucito invece lo strappo che aveva fatto separare un mesetto fa Cecilia, sorella di Belen, da Ignazio Moser. Qui pare che a perdonare sia stata Cecilia. Ma… perdonare cosa?