Chi è Paola Di Benedetto?

  • Nome: Paola Di Benedetto
  • Data di nascita: 8 Gennaio 1995
  • Professione: Showgirl e modella
  • Età: 25 anni
  • Segno Zodiacale: Capricorno
  • Luogo di nascita: Vicenza
  • Altezza: 1,73 cm
  • Peso: 50 kg
  • Tatuaggi: Paola ha una farfalla con dei fiori al centro della schiena
  • Profilo Instagram Ufficiale: @paodb

E un momento magico, questo, per la carriera di Paola Di Benedetto: impegnata in radio con ben due programmi, dal 23 settembre l’ex gieffina è sbarcata anche in Tv con una nuova trasmissione:

Disconnessi on thè road.- Lo show, in onda su Italia 1 in seconda serata, è un viaggio in giro per l’Italia della vincitrice del Gfvip 4 e di altri due volti noti del reality di Canale 5: Paolo Ciavarro, ex coinquilino della Di Benedetto nella Casa, e Giulia Salemi, concorrente dell’edizione numero tre, vinta da Walter Nudo.

La loro missione? Raccontare, soprattutto al pubblico più giovane, i paradisi nascosti e le località più belle del Belpaese, tra Un’avventura a tre che sembra partire col piede giusto. Con Ciavarro jr. l’ex Madre natura di Ciao Darwin ha condiviso l’intera esperienza del Gf vip e proprio con lui si è giocata il gradino più alto del podio in occasione della finale; ma anche con la Salemi non mancano gli “spunti” in comune.

Sì, perché tutte e due sono volti noti del mondo della Rete e della moda, oltre che della Tv. Sono belle, giovani, in perfetta forma fisica. E hanno avuto una storia con Francesco Monte. Sbocciata, in entrambi i casi, durante un reality: Paola si è imbattuta nell’ex tronista di Uomini e donne sull’Isola dei famosi, all’inizio del 2018; Giulia, invece, lo ha conquistato tra le mura del bunker di Cinecittà, nell’autunno dello stesso anno. «Tutta Italia sa che c’è stato quel flirt. Con il senno di poi posso tranquillamente affermare che sarebbe stata una storia non destinata a durare», ha confessato Paola che, come Giulia, ha voltato pagina. Monte, insomma, è solo un vecchio ricordo.

Leggi anche  “Lei adora il ca*** più di qualsiasi cosa”. Rocco: “Tutto quel se**o fu un ‘regalo’ di suo marito”. Non parliamo di una donna “qualunque”, ma della neo sposina di uno degli uomini più ricchi e famosi d’Italia.

Solo qualche settimana fa, infatti, i due piccioncini sono stati pizzicati a Milano in compagnia di un agente immobiliare, a a caccia del perfetto nido d’amore r in cui continuare  a progettare un futuro a due. Nel momento più opportuno, j probabilmente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here