Morgan presenta ad Anna Lou, figlia di Asia Argento l’ultima arrivata

Questo articolo in breve

Il cantante, diventato padre per la terza volta, porta a passeggio la figlia di 7 mesi, avuta da Alessandra Cataldo, nascosta come una rock baby dentro un mantello nero, come si vede in queste immagini esclusive. Con loro la primogenita, figlia di Asia Argento, che con un look punk si mostra tenera con la neonata e aiuta il padre che non rinuncia a gesti anticonvenzionali…

Sotto il mantello nero come un eroe mascherato, Morgan nasconde la sua terza figlia avuta da Alessandra Cataldo. La porta in giro per il centro di Milano, orgoglioso, quasi fosse un trofeo.

La piccola, nata in pieno lockdown il 16 marzo scorso, ha sette mesi, non è né nella carrozzina né tantomeno in un fascia prenatale, ma avvolta in stile rock baby nel mantello nero del padre.

D’altra parte è l’anticonvenzionale Morgan. Con lui, nella veste di “sorellastra”, la primogenita Anna Lou, figlia di Asia Argento. Con un look punk dai capelli agli anfibi, ha 19 anni e sembra essere molta attenta e premurosa nei confronti della pie cola di casa.

Aiuta il papà che non lascia la sua sigaretta neppure con la neonata tra le braccia. Marco Castoldi, in arte Morgan, ha anche una seconda figlia, Lara di 7 anni, avuta da Jessica Mazzoli con la quale ebbe una relazione durante la partecipazione a X Factor nel 2012. Oggi è legato ad Alessandra Cataldo ma, nonostante tra alti e bassi la relazione vada avanti da tre anni, i rapporti tra i due non sono chiari. «Ho trascorso una quarantena di assoluto dolore. Nascono canzoni e finiscono amori», ha dichiarato il cantautore.