Oroscopo Branko oggi Sabato 10 ottobre 2020, previsioni zodiacali del giorno

[lwptoc]

Come ogni giorno noi di aciclico.com vi forniamo l’oroscopo completo di Branko. In questo momento di pandemia mondiale, noi crediamo che sia utile dare qualche consiglio zodiacale che arriva direttamente dalle stelle. E’ utilissimo sapere come comportarsi sia in ambito lavorativo che sentimentale. Qui sotto vi mettiamo l’elenco completo di tutti i segni zodiacali.

Ariete: riflettete sul futuro

Un calo di energie rallenta ogni iniziativa: sotto tiro della Luna cambiate marcia passando dalla quarta alla… prima.Tenete a bada l’insofferenza alle regole e fate in modo che oggi a parlare sia il buonsenso! Scontentezza sul fronte sentimentale.Vi sentite combattuti tra il desiderio di sentirvi amati e ammirati dal partner e il timore di non essere adeguati. Carichi, attivi pronti a dare un taglio a storie e amicizie sterili. Anche il lavoro chiama a modifiche importanti. Osate e riflettete sul futuro. Innumerevoli cambiamenti all’orizzonte. Giocate la vostra partita all’estero e se riuscite allontanatevi da tutte quelle persone e situazioni che vi hanno condotto ad avere poco stima in voi stessi.Mandi messaggi subliminali davvero chiari: quando chi ami entra nel tuo raggio visivo, il numero di battiti di ciglia al minuto sfiora quello sufficiente a decollare. Non so se mi spiego. Detox tip: direi che ti stai già liberando di tutto il superfluo. Non cercare di trasformarti in qualcosa che non ti appartiene: con Sole e Marte opposti hai bisogno di sentirti libera di essere quello che sei. Attenta solo a gaffe e commenti che possono ferire. In amore aleggia una certa stanchezza: serve un rinnovamento. Il tuo mantra Cerco l’equilibrio. Le cose stanno diventando un po ‘pazze, Ariete? Troppi compiti e troppe persone in lizza per la tua attenzione potrebbero avere i nervi tesi come corde di violino. Cerca di uscire per un po ‘. Concediti un buon pranzo da asporto o fai un po ‘di shopping online. Fai un bel pisolino lungo. Qualunque cosa sembri così urgente non vale la pena sacrificare la tua tranquillità. Cerca di rimanere concentrato! Potresti aver sperimentato fantasie molto intense e potenti su qualcuno che è abbastanza lontano da te da non riuscire a conoscerli per come sono realmente. Ma oggi tutto è destinato a cambiare. A poco a poco l’illusione inizia a svanire un po ‘e ti rendi conto che tutto ciò che avevi costruito potrebbe ora dover essere ristrutturato.

Toro: Nuovi incontri

Cibo sano e giusto riposo, ma alla ricetta della salute aggiungete ingredienti a voi più graditi: movimento, allegre compagnie e nuovi interessi.Al lavoro ve la cavate molto bene, e senza troppa fatica: bastano la mente eclettica e un pizzico di fortuna offerti da Urano e Luna in ottimo aspetto al segno. Intima e bella chiacchierata con chi amate.Corteggiamenti. AMORE/LAVORO: Mercurio in Scorpione non aiuta il dialogo con il prossimo. Siete stanchi di alcune situazioni della vostra vita che state vivendo. Vi aprite a nuovi incontri e possibilità, grazie al supporto di Venere dal segno della Vergine. Molti desiderano di più dal partner: optate per una seria riflessione e se necessario imponete limiti e tempistiche a vostri progetti edificanti.Ti sentirai come le teenager innamorate nelle serie tv: impacciata ma dolcissima. Un love drama condito di sospironi, ore a rimuginare su una emoji inviata e cervello inceppato quando lui ti parla. Detox tip: liberati dalle paure e digli che lo ami! Ti senti irrequieta e nervosa, tanto da soffrire di insonnia, ma non sai da cosa è causata: prova a raccogliere qualche indizio. Venere e Urano positivi invitano a mettere l’amore in cima a tutto, senza trascurare le amicizie. Incontri fortunati per chi è single. Il tuo mantra Supero le incertezze e parto. Una scarica di ispirazione creativa potrebbe allontanarti temporaneamente dalla tua vita sociale oggi, Toro. Ad un certo punto potresti lavorare come se non ci fosse un domani, forse preoccupandoti di dimenticarlo se non riesci a smettere tutto adesso. È inutile dirti di rallentare. Assicurati di tenere a portata di mano una quantità sufficiente di snack e di fare delle pause occasionali. Lavora duro e buona fortuna! Di solito non sei uno che guarda al lato oscuro di una situazione; piuttosto tendi ad essere eccessivamente ottimista. Oggi potresti scoprire che una particolare relazione in cui hai investito tutte le tue uova non sembra corrispondere alla visione utopica in cui ti sei assecondato. Potresti essere costretto a notare che anche loro hanno i piedi di argilla.

Gemelli: molti imprevisti

Giorno ideale per mettere a frutto le vostre capacità pratiche e approfittare di qualche buona opportunità in campo professionale: operando con originalità otterrete risultati più che lusinghieri, anche dal punto di vista economico.Alle prese con pensieri e riflessioni, nate dalla necessità di una verifica, apparite un po’ sfuggenti nei confronti della persona amata. AMORE/LAVORO: Siete preoccupati per il vostro futuro. Vorreste serenità e alcune preoccupazioni vi attanagliano. Meglio da settimana prossima per gli innamorati: tanti chiarimenti e reali possibilità di compiere una scelta. Si avvicina un inverno di successi e rinascita. Otterrete molto se mollate gli ormeggi per ritornare in mare aperto, pronti agli imprevisti che provocheranno piacevoli emozioni. Hai così tante cose interessanti da dire che potresti anche avere il mollettone in testa e la maglia al contrario e non perdere nemmeno un briciolo di sicurezza in te stessa. Così mi piaci! Detox tip: liberati dal perfezionismo… Di chi, poi? Hai voglia di avventura e di vivere ogni minuto in modo speciale. Con la Luna nel segno gli sbalzi d’umore sono all’ordine del giorno: frena lo spirito critico o bloccherai i tuoi slanci creativi. In amore sei sulla difensiva: proteggiti, ma non chiuderti in te stessa. Il tuo mantra Felicità è condivisione. Una piccola festa improvvisata potrebbe aver luogo a casa tua oggi quando alcuni visitatori inaspettati ma graditi si presenteranno alla tua porta. Segui il protocollo corrente. Aspettati che la conversazione si alterni tra tante risate e discussioni su argomenti piuttosto seri. Il raduno potrebbe continuare fino a tarda notte se lo permetti, ma non lasciarlo continuare oltre il punto di godimento. Puoi sempre farlo di nuovo un’altra volta. Oggi hai la possibilità di dissipare un’illusione che ti sta causando alcuni problemi da un po ‘di tempo. Una certa relazione potrebbe aver occupato sempre più tempo e, paradossalmente, più dai, più sembra che loro vogliano. Ti rendi conto di essere stato preso in giro, ed è ora di tirarti indietro e ristabilire alcuni sani confini.

Cancro: In arrivo cambiamenti

Venerdì a cinque stelle per molti nativi di questo segno. Fortuna, fortuna e ancora fortuna! Regna, infatti, una bellissima atmosfera astrale che fa ritrovare anche al Cancro più infelice la serenità nel cuore e la spensieratezza nell’animo: avvenimenti positivi, situazioni interessanti, una sensualità particolarmente avvolgente caratterizzeranno tutta la giornata. AMORE/LAVORO: Una relazione viene rivista. Buone nuove per i single, pronti a vivere incontri importanti. Rinnovamenti significativi per i liberi professionisti e per chi da poco tempo avesse avviato una propria attività. Rinnovi contrattuali previsti per i dipendenti: siate aperti al cambiamento se il lavoro che svolgete non è più di vostro gradimento.Il brutto è che potresti dire cose sconvenienti e il bello è che potresti dire cose sconvenienti che nessuno si aspetta. La dolcezza non è il tuo forte, ma il sarcasmo sì… in prima fila con i pop corn! Detox tip: liberati dai vampiri energetici! Metti passione in quello che fai e la Luna in Cancro ti aiuterà a dare spazio alle tue diverse anime, facendoti sentire realizzata. Se in famiglia ti tocca fare un passo indietro, ricordati che sei più forte di quanto pensi. Non cedere, però, sulle cose importanti. Il tuo mantra Tutto cambia in un attimo. Un nuovo vicino si sta trasferendo nelle vicinanze, Cancro? Questa persona potrebbe provenire da un luogo molto interessante, quindi potresti voler conoscerla. Non aspettarti di poterlo fare oggi. Questa persona potrebbe essere dentro e fuori per tutto il pomeriggio e troppo impegnata a sistemarsi. Lascia cadere dei biscotti un po ‘di tempo nei prossimi giorni, tuttavia. Sarete contenti di averlo fatto. Potresti esserti trovato totalmente assorbito da una relazione che ti ha portato in aree di esperienza in cui normalmente non saresti mai entrato. Oggi potresti anche renderti conto di quante altre aree della tua vita hanno iniziato a soffrire a causa del tuo atteggiamento molto sbilenco. Devi cambiarlo prima che gli altri si facciano male. Inizia ora e non sarà troppo tardi!

Leone: molte decisioni

Gli astri vi consigliano di fare molta attenzione prima di assumere impegni economici; se possibile, meglio rinviare operazioni o acquisti di una certa importanza. L’amore soffre un po’ il peso della routine: provate a vivacizzare il rapporto col partner! Una situazione strana, casuale, potrebbe darvi modo di mettere in atto un’idea, un progetto solo ipotizzato. AMORE/LAVORO: Stelle importanti che baciano il vostro Sole. Un nuovo progetto professionale è alle porte. Rinnovamenti in campo lavoro per i liberi professionisti con contratti fruttuosi. In amore siete ai ferri corti con qualcuno. Se la coppia da tempo è incerta, le decisioni sono dietro l’angolo. Attendete la fine dell’anno per un evento che segnerà un cambio di vita.Il tuo sex appeal sfiora sempre livelli vietati ai minori di 14 anni… Ma quanto ti piacerà fingere di non aver capito! Sfoggi sorrisoni ampi tutte le volte che non hai voglia di accendere il cervello, furbetta. Detox tip: liberati da chi fa troppe domande. La stabilità emotiva è una priorità: se ti senti confusa mettiti in ascolto, hai già tutte le risposte dentro di te. Riesci a emergere sulla massa, così qualcuno ti nota e piovono riconoscimenti. Sole e Marte opposti rendono i viaggi particolarmente emozionanti. Il tuo mantra La saggezza è la mia guida. Hai speso troppo ultimamente, Leone? Oggi potresti sentirne gli effetti. Potrebbe essere necessario attendere per effettuare un acquisto che desideravi da molto tempo e questo potrebbe essere frustrante. Non preoccuparti, però. Supererai tutto questo indenne e l’oggetto sarà ancora nel negozio quando avrai di nuovo i soldi. Rilassare.

Vergine: forti incomprensioni

Entusiasti, ottimisti, pieni di energia: con la Luna dalla vostra parte potete iniziare la giornata alla grande.Amicizie e appoggi non vi mancano, sia sul lavoro sia nella vita privata. È il momento di osare!Avete dalla vostra capacità e lucidità, potete mostrare a chi vi circonda la vostra abilità nel lavoro, nell’attività.Con il partner siete in sintonia. AMORE/LAVORO: Pronti a vivere una settimana con il supporto di Venere nel vostro segno. Siete decisi e attenti a vivere la vita al massimo e non sempre disponibili a mediare. Il fine settimana vi riporta in famiglia e ad alcune situazioni che dovranno essere chiarite. Ci sono forti incomprensioni con un amico del passato che non accetta alcuni vostri comportamenti.Mi piaci quando non dai nulla per scontato! La tua previdenza si supererà: nella working bag anche le scarpe col tacco avvitabile e un little black dress piegato fino a diventare come un pacchetto di fazzoletti. Detox tip: liberati dall’agenda e fai solo quello che ti va. Invece di dare peso solo a quello che non va, prova a osservare ciò che funziona ed esserne felice. Venere e Urano positivi invitano ad abbracciare gli aspetti frivoli della vita, cioè quelli che ti regalano un sorriso. Per recuperare, rigenerati nella natura. Il tuo mantra Coltivo la calma interiore. La tua dolce metà potrebbe sembrare sconvolta oggi ed è improbabile che voglia parlarne, Vergine. Questo potrebbe rivelarsi frustrante per te poiché non ti piace essere tenuto all’oscuro. Fai attenzione a non cedere alla tentazione di spingere. Questo non renderà più probabile che il tuo partner condivida e potrebbe creare un cuneo tra di voi. Tieni duro e lascia che il tuo amico parli quando è il momento giusto.

Bilancia: aprite gli occhi

AMORE/LAVORO: Cielo positivo che vi bacia e vi conduce a una scelta. Aprite gli occhi al nuovo e osate. Se siete in coppia e optate per una crescita, dietro l’angolo un progetto prende forma. Se la coppia non ha superato il difficile transito di Giove quadrato al Sole e il concorso di suoi acerrimi nemici planetari, opterete per tanto divertimento e una ripresa cosciente delle vostre attività.Promettimi che non ti troverai più di due (finti) difetti al giorno. Di più non posso concederti con Marte opposto. Che ne dici di usare lo stress accumulato per sfruttare l’abbonamento in palestra? Detox tip: dalle buone maniere “escici” il lato monello. Riparti dalla fiducia in te e sospendi ogni giudizio, su avvenimenti e persone, fino a quando non avrai tutti gli elementi per capire. Impara dal passato per costruire nuovi successi. Con Marte e Sole opposti, metti in conto qualche discussione in coppia. Il tuo mantra Il mio cuore mi guida. Dolori e dolori vaghi potrebbero farti sentire un po ‘sotto il tempo, Bilancia. Potresti non essere in grado di discernere perché hai questi dolori, poiché non c’è una ragione apparente. Non dare per scontato il peggio. La tua condizione è probabilmente dovuta solo a un piccolo sforzo nervoso intensificato e allo stress extra. Vacci piano e rilassati oggi. Torna alla tua solita routine domani. Ciak, si gira! Dopo aver lavorato al copione e disposto gli attori, è tempo di passare all’azione. State per diventare registe della vostra vita, attraverso scelte e decisioni che rivoluzioneranno la scena affettiva e professionale. Il motore è partito. Manca solo la location: traslochi e ristrutturazioni in corso. Parola guida: azione

Scorpione: Dedicatevi ai figli

AMORE/LAVORO: La passione non vi mancherà nel corso di questa settimana. Mercurio vi obbliga al dinamismo. Se lavorate, sarete chiamati a spostarvi o a telefonare e comunicare di più. In amore siete un fiume in piena di emozioni e passione. Dedicatevi ai figli, se ne avete, e siate meno apprensivi e pessimisti. Una buona notizia scalderà l’anima.Le cose semplici e chiare con te mai, si sa, ma ora ti superi: il mistero è il tuo mestiere e nessuno oserà mentirti, nemmeno sull’età! Lo sai che tutto questo cervellotico intuito è super hot, vero? Detox tip: ti basta una tisanina e sei giá nel mood. Sei in attesa di un segno che indichi la direzione da prendere. Questa settimana Plutone, il tuo pianeta guida, torna diretto e riaccende la dea che c’è in te: ti senti forte, ispirata e coraggiosa. Fai sentire la tua voce e porta a termine un progetto ambizioso. Il tuo mantra Ho più di quello che mi serve. Aspettati alcuni ritardi, sconvolgimenti e svolte inaspettate quando si tratta di romanticismo oggi, Scorpione. La gelosia può sollevare la sua brutta testa, poiché a un certo punto potresti avere l’impressione che la tua amata stia notando qualcun altro. Tieni presente che c’è una forte possibilità che queste impressioni siano illusorie e che la verità possa essere completamente diversa da come sembrano le cose. Abbi cura di rimanere concentrato. Riserva il giudizio finché non conosci i fatti. Immaginate di avere davanti a voi una scatola dove mettere tutte le cose che vi fanno stare bene. E di lasciare fuori quelle che, pur essendo “opportune”, non offrono più stimoli. Maneggiate con cura: lì dentro ci sono i vostri desideri che da novembre inizieranno a prendere forma. Sceglieteli bene, perché possono fare la differenza nei prossimi mesi. Parola guida: ottimismo

Sagittario: Nuove amicizie

AMORE/LAVORO: Siete una forza della natura. Ambiziosi e ribelli, desiderate ottenere molto da chi vi circonda. Optate per nuove frequentazioni, se la attuali non vi aggradano. Sul lavoro qualcosa deve essere compiuto: apritevi al cambiamento e dialogate con un capo, un datore di lavoro. Qualcuno tenterà di intavolare futili discussioni: siate diplomatici.Nulla ti spaventa amica mia… A parte il camerino dove provi il nuovo modello di jeans a vita altissima. Piuttosto che fare la prova della taglia preferiresti ridare l’esame di maturità. Detox tip: liberati dai pregiudizi sulle forme, è il carisma che conta. Le emozioni negative ti mettono in difficoltà e spesso tendi a reprimerle. Se sei alle prese con un conflitto in famiglia, non perdere la testa ma parla con sincerità. Giove e Sole dinamici invitano a sentire pareri diversi: gli amici danno consigli preziosi. Il tuo mantra Mi concedo uno stop. Potrebbero essere in corso cambiamenti sul fronte interno, Sagittario, forse riparazioni inaspettate o qualcuno che entra o esce. La tua famiglia potrebbe sembrare frenetica e disorganizzata fino a quando la polvere non si sarà depositata, il che non si sposa bene con il tuo amore per la pace e la tranquillità. Qualunque cosa sia necessario fare è meglio realizzarla un passo alla volta, con la mente concentrata sui risultati. Ti aiuterà a rimanere sano di mente! Se come JLo pensate cheLove don’t cost a thing, fatevi due conti. Alcuni progetti di coppia superano il budget o richiedono più tempo per essere realizzati. Questo non significa che debbano essere abbandonati, ma certamente ben programmati. Se invece è una nuova conoscenza a lasciare perplessi, tentar non… “cost” niente! Parola guida: parsimonia

Capricorno: Rappacificazione

AMORE/LAVORO: I nati sotto questo segno vivranno la settimana accompagnati da una Venere che dal segno amico della Vergine regalerà nuovi incontri e possibilità di riappacificarsi con amici del passato o colleghi di lavoro. Spunta un Mercurio positivo dallo Scorpione che conduce a nuove collaborazioni vincenti e a un ripristino dell’armonia nel campo lavorativo.Sono giornate di odio-amore in cui farti scattare la gelosia è questione di un bip di WhatsApp dopo l’orario d’ufficio. È che non hai voglia di mettere in discussione il nuovo desiderio di coccole! Detox tip: liberati dalle paranoie che stanno solo nella tua testa.Sei aperta alle novità e sai ridimensionare i problemi. Plutone e Marte però ti rendono impaziente: vorresti vedere subito i risultati, invece devi aspettare ancora un po’. Nel quotidiano e in coppia, sono i piccoli dettagli a fare la differenza: non trascurarli. Il tuo mantra Stabilisco le mie priorità. Una chiamata inaspettata e forse non del tutto gradita potrebbe arrivare oggi, Capricorno. Potrebbe provenire da qualcuno a cui non tieni particolarmente o da qualcuno che ha delle notizie sconcertanti da riportare. Qualunque sia, probabilmente dovrai solo affrontarlo. Tuttavia, potresti provare sentimenti per il chiamante o quello che deve riferire, probabilmente considererai importante avere la conversazione. In cima alla vetta volete arrivarci. Anzi, ci siete già: la vostra posizione sul lavoro è cambiata, e ora vi sentite più forti, pronte a rincarare la dose nelle trattative. Occhio però, perché con Ariete o Cancro non sempre si ha vita facile. Anche l’amore vive di ambizione. Parola guida: aspirazione

Acquario: Maggiore pazienza

AMORE/LAVORO: Si trasforma, si rinasce, siete in cerca di un rinnovamento della vostra professione, come pure della vostra persona. Mercurio in Scorpione vi rende la vita difficile specie se siete nati negli anni Ottanta e vi chiede di avere maggior pazienza con chi vi circonda. Venere in Vergine vi aiuta nel ritrovare la fiducia in voi stessi e a migliorare la vostra immagine.Fingi di avere un sacco di cose a cui pensare, ma poi passi ore a fissare la prima pagina del libro. I messaggi non letti si accumulano come i vestiti sulla poltrona in camera da letto! Detox tip: liberati dall’inquinamento acustico, per quel che puoi. Questa non sarà una settimana facile, ma puoi trascorrerla al meglio trovando soluzioni inedite. Senti il bisogno di crescere, imparando cose nuove o viaggiando. L’amore richiede più intimità e, con Venere e Urano positivi, promette sorprese e incontri. Il tuo mantra Resto con i piedi per terra. Le preoccupazioni per il denaro che potrebbero averti preoccupato negli ultimi giorni potrebbero rivelarsi infondate, Acquario. Questo dovrebbe essere un vero sollievo per te, anche se all’inizio potrebbe essere difficile da capire. La tua mente sta ancora ostacolando l’accettazione. Controlla la tua corrispondenza e i tuoi estratti conto tutte le volte che vuoi. La risposta dovrebbe essere la stessa: tutto è meglio di quanto pensavi. Siete progressiste ma attaccate alle vostre abitudini. Per questo fate ancora un po’ fatica ad assestarvi dinanzi a certi cambiamenti. In casa, sul lavoro o in amore se l’altro vi chiede maggiore definizione nel rapporto. Ultime piccole e capricciose resistenze, poi sarete pronte a “ribattezzarvi” in una nuova vita. Parola guida: rivoluzione

Pesci: Siate forti

AMORE/LAVORO: L’autunno promette bene. Siete forti ed energici sul lavoro, Venere vi invita alla prudenza se dovete investire del denaro o trattare per compravendite. Fortuna vuole che Mercurio vi regali spirito d’osservazione. Leggerete, vi documenterete e trarrete le vostre conclusioni. In amore siete un fuoco di passione.Sei davvero incontentabile! Sì, dico proprio a te: sbuffi come quando la commessa ti propone l’ennesimo pantalone nero. Tu cerchi stimoli intellettuali che ti rimettano in moto le emozioni. Detox tip: liberati dalle aspettative… prima causa di delusioni! Non è possibile avere tutto sotto controllo perché la vita scorre libera, ma puoi lavorare su di te: Giove e Nettuno ti aiutano a diventare forte e carismatica. Se avverti vibrazioni negative, indaga con sincerità. Il tuo mantra La mia forza è l’empatia. Una separazione temporanea dal tuo partner romantico potrebbe averti agitato, Pesci. Sei preoccupato che il tuo amico ti abbia dimenticato? Questa è probabilmente una reazione eccessiva, ma le tue insicurezze stanno avendo la meglio su di te. Trova una distrazione. Avere fede. Le telefonate del tuo amico dovrebbero essere rassicuranti. Forse l’unico modo per superare questo problema è rimanere occupati fino al ritorno del tuo partner.Se aveste tra le mani la Lampada di Aladino, sapreste quale desideri esprimere? In questo periodo, ne dubito. Quando ragione e sentimento fanno a cazzotti, non si sa a chi dare retta. Ancor più davanti a un amore problematico, o a una scelta dove il partner rema contro. Qualcosa deve cambiare. Parola guida: intenzione

La valutazione energetica complessiva è 4. Pensa a oggi come alla calma dopo un sacco di tempesta!

Questa è una giornata interessante che porta sollievo cosmico alle frustrazioni personali. L’influenza del Cancro dell’ultimo quarto di luna si oppone anche all’energia prolifica di Plutone e Saturno in Capricorno, aggiungendo prospettiva alla dinamica del potere generale nella tua vita. Pensa a questo come un pulsante di ripristino che ti richiede di sorridere e sopportarlo.

Un trigono d’amore tra Venere nella diligente Vergine e Urano nell’intelligente Toro ammorbidisce alcune di queste connessioni più dure. Prestare attenzione alla tua routine di cura personale e sentirti più sicuro della tua pelle è quello che conta in questo momento. Forse hai trascurato le cose che ami davvero fare solo cercando di navigare attraverso i colpi di scena negli ultimi tempi.

Anche il romanticismo e il divertimento possono essere parte della giornata. Sentirai una maggiore vitalità e sicurezza in generale. Qualcuno potrebbe persino professare il suo amore eterno per te, con l’influenza di Urano che aggiunge una piccola ciliegina sulla torta. Potresti non voler trattare con nessuno che ti abbatte, e per una buona ragione.

La luna del Cancro entra in una fase di vuoto intorno a mezzogiorno, chiedendoti di lasciare che i tuoi problemi siano per ora. Non è che quella porta non si aprirà prima o poi! È davvero una buona giornata per programmare un po ‘di tempo per “me” e persino una sessione di terapia, solo per mettere tutto allo scoperto. La falce di luna calante entra in Leone stasera, chiedendoti di esprimerti completamente da un luogo gioioso.