Fabrizio Corona e Asia Argento, sotto le lenzuola medaglia d’argento

Questo articolo in breve

Cominciamo dalla fine: «Due persone problematiche che si sono trovate» ha dichiarato Asia Argento, ospite dalla oramai amica del cuore Barbara D’urso – che l’ha salvata dàlla «quasi bancarotta » e dall’oblio al quale sarebbe stata condannata.

A chi si riferisce? A quella vecchia volpe di Fabrizio Corona! Che probabilmente non ne può veramente più di stare chiuso in casa a scontare i domiciliari. Sia per noia, sia perché i suoi ormoni hanno probabilmente raggiunto un livello massimo di sopportazione. Un livello talmente «alto che riuscirebbe a trovare attraente un termosifone del suo soggiorno.

Del resto, a forza di stare dalla mattina alla sera davanti alla televisione a guardare Pomeriggio Cinque e quel bel pezzo di donna di Barbara D’urso, l’immaginazione comincia ad andare per la sua tangente.

Un desiderio talmente incontenibile che’ ha lanciato una “minaccia” a tinte hot ad Asia Argento: «Se un giorno ci dovessimo incontrare di nuovo finirà come quel pomeriggio a casa tua. Ti farò vedere le stelle». Beh, quel pomeriggio “di lavoro” – presto diventato una fugace ma intensa parentesi di passione amorosa – fu l’inizio di quella “giostra” – in questo modo la chiamò la stessa Asia Argento – messa su così, giusto per riempire un po’ di cronaca rosa, per cavalcare l’onda del gossip.

Eppure, da quanto trapela dalle parole di Fabrizio, un fondo di verità c’è stato. Se è vero che Asia ha visto le stelle, un minimo di trasporto emotivo deV’esserci stato. Oppure è stato soltanto ed esclusivamente merito dei suoi studi presso l’Università di Kamasutra, conclusi con laurea in “Tecniche per dare piacere” e, ovviamente, il massimo dei voti? Beh, per scoprirlo, non possiamo fare altro che ascoltare le parole della diretta interessata: «A parte lo scivolone finale – dice l’Argento, divertita e sorridente – mi sono emozionata.

Io non ero innamorata, ma gli ho voluto bene» conclude l’attrice. Un modo per evitare di dar ragione al buon Fabrizio oppure per non fargli fare una figuraccia? Insomma, le ha viste queste stelle o no? E comunque, cara Asia, se gli vuoi bene davvero, trovagli una bella fanciulla! Una che lo coccoli e che si faccia coccolare, che lo faccia distrarre un po’ e che sia disposta a “vedere le stelle” insieme a lui. Perché se arriva a provarci con Alda D’Eusanio – i suoi apprezzamenti allo stato di forma e allbutfit dell’opinionista non è passato inosservato – vuol dire che veramente non ne può più.