Michelle Hunziker annuncia una grande novità

Questo articolo in breve

Emozioni e nuove sfide. Sono questi gli ingredienti dell’autunno di Michelle Hunziker, che in questi giorni, stranamente, non è la pròtagonista di Striscia la notizia. Dietro al famoso bancone televisivo tornerà solo  nella primavera  2021 e, accanto al collega Gerry  Scotti, chiuderà l’edizione numero trentatré del tiggi satirico di Antonio Ricci.

Nel frattempo, però, le  soddisfazioni non mancano: primadonna indiscussa della sua famiglia allargata, la showgirl festeggià il settimo compleanno  della secondogenita Sole e M brinda al sesto anniversario di nozze con il suo Tomaso Trussardi. Marito esemplare che, per l’occasione, nel salotto di Verissimo, le ha regalato parole da fiaba.

«Michelle è arrivata casualmente nella mia vita. Con lei si è creata immediatamente una connessione profonda e velocé: in quattro anni, ci siamo incontrati, siamo andati a convivere. È arrivata Sole. Poi, il matrimonio. Infine, Celeste», ha detto il rampollo dell’omonima casa di moda bergamasca. E poi ha precisato: «È una donna bellissima. E io sono un uomo molto felice».

Che cos’altro potrebbe desiderare una donna innamorata? Nulla. Se non, forse, il coronamento di un ulteriore sogno nel cassetto: l’arrivo di un maschietto. Che, però, sembra non rientrare nei progetti a breve termine. «Per il momento no», ha confessato la Hunziker.

«Do la priorità alla famiglia, sono già mamma di tre splendide figlie. Le piccole (Sole e Celeste, ndr), mi danno da fare fisicamente perché sono piene di vitalità, mentre la grande (Aurora, nata dall’amore con Eros Ramazzotti, ndr), mi dà da fare di cuore e di testa. Poi io ho 43 anni, non sono giovanissima, ma se viene… ben venga!». Incombenze da mamma a parte, ci sono gli impegni lavorativi da onorare.

Sì, perché Michelle è impegnata negli studi di Cinecittà con le registrazioni di All together now, il talent show musicale arrivato alla terza edizione e che dovrebbe occupare una delle prime serate settimanali di Canale 5 nel mese di novembre.

«Torneremo in totale sicurezza per noi e per gli altri », ha assicurato la padrona di casa, che ancora una volta sarà scortata da J-Ax, giurato numero uno del “muro umano” composto da ben cento elementi.

Tra i tanti, nelle precedenti edizioni, abbiamo vi-, sto cantautori e cantanti del calibro di Iva Zanicchi e Mietta, ex talenti provenienti dalla scuderia di X factor come Nathalie, Le Donatella e Luca Valenti, rapper, speaker radiofonici e volti noti del piccolo schermo.

Chi rivedremo nella nuova stagione? Chissà. Certo è, intanto, che oltre alle “vecchie glorie” e ai nuovi arrivi, tra cui dovrebbe esserci una quota composta da “comuni” e appassionati telespettatori accuratamente selezionata, la trasmissione potrà contare sulla presenza di tre giurati speciali: Anna Tatangelo, Rita Pavone e Francesco Renga. La rinnovata versione del talent, inoltre, prevede una competizione all’ultima nota: ogni puntata avrà come protagonisti gli stessi concorrenti.Il motivo? Far sì che il pubblico si affezioni alle aspiranti stelle della musica e, come in ogni talent che si rispetti, supporti i beniamini a colpi di ascolti. La media di share pari al 14,75 per cento della scorsa stagione della trasmissione, in effetti, va migliorata. Assieme alle voci dei protagonisti, All together now riuscirà a cantare vittoria anche contro la concorrenza? Di certo, come sempre, Michelle darà il massimo. Ma non finisce qui, perché, come ha già annunciato lei, «sta arrivando una bella novità e non vedo l’ora di svelarla!».