Verissimo da Silvia Toffanin, in studio Eva Grimaldi e Sanem di Daydreamer

Verissimo anticipazioni sabato 17 ottobre 2020, ospite nello studio di Silvia Toffanin Eva Grimaldi e tanti altri. Ed eccoci giunti ad un nuovo appuntamento con il programma condotto da Silvia Toffanin. La nuova puntata di Verissimo andrà in onda sempre sulla stessa rete su Canale 5 alle ore 16 circa. In studio oltre ad Eva Grimaldi ci sarà anche l’attrice turca Demet Ozdemir ovvero Sanem di Daydreamer. Interverranno anche Rudy Zerbi Gerry Scotti e Federica Panicucci. Insomma la puntata che andrà in onda oggi su Canale 5 sarà ricca di colpi di scena.

Verissimo anticipazioni sabato 17 ottobre 2020

Nello specifico, è piuttosto attesa l’ intervista di Eva Grimaldi la quale per la prima volta racconterà tutta la verità relativa anche alla sua storia con Gabriel Garko. In queste settimane soprattutto dopo il coming out dell’attore, si è tanto parlato di Eva e di quello che è stato il loro rapporto. Per la prima volta così l’attrice racconterà la verità in tv e lo farà nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. Sarà poi la volta di un’attrice divenuta molto famosa nel nostro paese grazie alla serie TV turca Daydreamer- le ali del sogno.

In studio Demet Ozdemir, l’attrice di DayDreamer-Le ali del sogno

La scorsa settimana è stata la volta di Can Yaman, ovvero il protagonista maschile di questa serie TV in onda da diversi mesi su Canale 5. Adesso invece in esclusiva nello studio di Verissimo sarà ospite Demet Ozdemir la bellissima attrice turca che interpreta Sanem nella serie. Quest’ultima è un attrice turca del 1992 nata a Izmit ma vissuta ad Istanbul. Prima di diventare un’attrice è stata anche una modella, cantante, ballerina ed ha esordito in TV nel 2013 lavorando poi per diverse serie tv e anche per il cinema. Ovviamente nel nostro paese è divenuta famosa grazie a Daydreamer- le ali del sogno dove interpreta Sanem Aydin che è la protagonista assoluta della serie.

Sarà la volta anche di Gerry Scotti, Rudy Zerbi e tanti altri ospiti

Tornando a Verissimo, direttamente da tu Sì que vales saranno in studio i due giudici più amati dei telespettatori ovvero Rudy Zerbi e Gerry Scotti. Sarà ancora ospite di Silvia Toffanin, Federica Panicucci la quale tra pochi giorni sarà in libreria per l’uscita della sua autobiografia intitolata Il coraggio di essere felici. Infine nella puntata di Verissimo che andrà in onda oggi saranno ospiti Manila Nazzaro e il compagno Lorenzo Amoruso, reduce dalla partecipazione a Temptation Island la scorsa estate. I due sembrano essere pronti per convolare a nozze