Alessandra Mussolini e Maykel Fonts l’attrazione è tanta

Questo articolo in breve

Nemmeno un incidente riuscirà a raffreddare la bollente alchimia che si è creata a Ballando con le stelle tra Alessandra Mussolini e il suo maestro Maykel Fonts. Tra un’esibizione a ritmo di bachata e una presa degna di un romantico musical americano, la nipote del duce è finita ko a causa di una brutta emorragia al naso. E pensare che, proprio a Nuovo, la Mussolini aveva confessato: «Maykel mi fa “acchiappi” incredibili, che sono famosi nell’ambiente».

Ma può anche capitare che – a causa di un errore o distrazione – la prova di ballo finisca direttamente all’ospedale. Diagnosi: mal di testa e naso gonfio dopo una forte perdita di sangue dalle narici. Per fortuna nulla di rotto.

Alessandra ha solo qualche problema alla cartilagine e al setto nasale. «Ho avuto un crollo, Maykel non c’entra. Mi ha dato una forte gomitata ma messa dove non dovevo», ha spiegato la Mussolini decisa ad andare avanti nello show, anche se è acciaccata e leggermente impaurita. Il passo falso ha però rafforzato ancor di più l’intesa tra la concorrente e il suo sensuale insegnante i di ballo cubano.

Tra sguardi carichi di pathos e qualche carezzina  maliziosa di lui quando la H coppia è in attesa del ver- W detto della giuria, i due sembrano avere lo stesso feeling della coppia formata da Elisa Tsoardi e Raimondo Todaro.

Con la piccola differenza che mentre questi ultimi sono single, ad attendere a casa la Mussolini c’è il marito Mauro Floriani, ’ sposato il 28 ottobre del 1989 a Predappio, sulle colline romagnole. E dai corridoi di Ballando con le stelle una gola profonda spiffera: «Il marito di Alessandra è geloso».

Ma la Mussolini è una tipa tosta e ci ride su. Tra lei e il consorte negli ultimi tempi è tornato il serefino, dopo lo scandalo che nel 2014 coinvolse Floriani: lui fini al centro » della scabrosa vicenda M delle baby squillo dei fi Paridi, quartiere I “bene” di Roma.


Da leggere assolutamente

[wp-rss-aggregator template=”controcopertina” source=”12790″]


Condannato per il  reato di prostituzione minorile, il marito della Mussolini ha patteggiato la  pena di un anno di » reclusione e 1.800  euro di multa. Una ferita dolorosa che Alessandra ha y curato con la solita  determinazione, anche per amore dei loro tre figli Caterina, Clarissa e Romano. «Perdonarlo? Ma che I siamo matti? Si va avanti, ma non si perdona», ha dichiarato l’ex europarlamentare.

Ecco perché dopo quello smacco i super balletti sensuali con il muscoloso Fonts non possono essere interpretati con malizia,  anche se molti spettatori ci hanno visto la I ‘9 sacrosanta rivincita  della moglie delti sa nei confronti di  un marito che l’ha combinala grossa. «Maykel e quello che ha dentro un fuoco di passione tale da  riuscire a insegnargli movimenti che ti -fanno ritrovare la femminilità», conferma a Nuovo la nipote di Sophia Loren, che alla carriera politica sta preferendo sempre più quella nel mondo dello spettacolo. «Zia mi sostiene sempre», racconta lei. «Ci sentiamo tutti i giorni e vuole essere aggiornata sulla situazione. Ora che, nel mio piccolo, cerco di interpretare la parte di una ballerina, mi chiedo come abbia fatto lei a calarsi in tanti ruoli al cinema».

Più forte delle critiche e resistente a qualunque brutta caduta, la Mussolini continua a provare i suoi passi di danza. Maykel per lei è meglio di qualsiasi terapia psicologica. Anche Milly Cariucci, padrona di casa dello show, punta moltissimo su questa coppia che – per uno strano scherzo del destino – ha dovuto fare i conti con un imprevisto. Proprio come è accaduto a Todaro e alla Isoardi, costretti a saltare un’esibizione a due quando il ballerino siciliano è stato operato d’urgenza di appendicite.

In quella occasione la Isoardi ha dovuto ballare da sola con Raimondo convalescente in collegamento esterno. Ma Alessandra Mussolini non è rimasta a guardare. Nonostante il duro colpo subito, ha affrontato la pista con accanto il suo maestro, pronto a sostenerla in questo momento I difficile. Insieme sono diventati una coppia inossidabile. Nella sua vita privata Maykel è single. Ha avuto un figlio, Matteo, dall’ex moglie Caterina Poiani e un’altra figlia, Melissa, da una relazione precedente.

Le questioni politiche di Cuba l’hanno portato a lasciare il suo Paese per trasferirsi negli Stati Uniti, dove ha approfondito gli studi e le tecniche del suo mestiere. Anche nella scorsa edizione di Ballando con le stelle Maykel era sembrato molto vicino alla sua allieva – l’attrice Giuliana De Sio – facendo scatenare il gossip circa una loro intesa anche fuori dal programma. L’ennesima prova che la sensualità “caliente” di Fonts non passa mai inosservata.

Ma la Mussolini – fedele al suo ruolo tivù di popolana che parla “pane al pane, vino al vino” – preferisce riportare il tutto alla gara di ballo. E getta una secchiata d’acqua sulla , passione percepita da casa. «Per una come me che non è abituata a fare sport, è durissima », dice. «Il massimo del mio movimento è pulire per terra a casa, dare una bottarella ai vetri, ai bagni con l’anticalcare e usare la vaporella»